Motogp: Elias sotto i ferri

toni elias
In attesa che ripartano le ostilità, alcuni piloti del motomondiale si sono adoperati per smaltire i postumi degli infortuni patiti lo scorso anno. Il primo della lista è Valentino Rossi, che circa quindici giorni fa è stato operato alla spalla. A fargli compagnia anche Toni Elias, che si è sottoposto ad una operazione presso la clinica Teknon di Barcellona ieri sera, per rimuovere le viti inserite all’inizio di quest’anno all’altezza della mano sinistra e della caviglia destra. L’intervento, effettuato dal Dottor Joaquím Casañas è andato per il verso giusto, tuttavia il nuovo pilota del team Lcr Honda è stato trattenuto per una notte presso il nosocomio catalano.

Smaltita la nottata, il rider è parso in ottima forma. “Ho passato una nottata tranquilla e devo ammettere che le ferite fanno meno male di quanto mi aspettassi. -ha dichiarato il campione del mondo in carica della moto2Questo era un buon momento per sottopormi a questo tipo di operazione, visto che avrò molto tempo per recuperare in vista dei test di febbraio“.
 
Proprio riguardo la riabilitazione Elias ha aggiunto: “Tra 15 giorni inizierò la preparazione a pieno regime, anche perché in questo periodo sono molto impegnato“.
 
L’essere campione del mondo della moto2 ha infatti reso Elias un autentico “most wanted”. L’iberico infatti sarà questo pomeriggio nella sede della Fondazione Talita per la presentazione del Calendario 2011, mentre domani sarà di scena in Portogallo per ricevere un riconoscimento.

Impostazioni privacy