MotoGP con livrea da F1? La Ferrari su 2 ruote è la cosa più pazza che vedrete oggi

La MotoGP e la F1 sono i massimi campionati per quanto concerne il mondo delle due e delle quattro ruote. Vediamo delle livree pazzesche.

Tra MotoGP ed F1 c’è oggi un legame molto stretto, dal momento che Liberty Media, la proprietaria dei diritti commerciali del Circus, ha da poco acquistato anche il Motomondiale, dando vita ad una serie di curiose idee.

La più clamorosa, anche se oggi appare ancora remota, è quella relativa ad un week-end di gara condiviso tra le due categorie, con Stefano Domenicali che già tempo fa aveva parlato di questa possibilità. Ad oggi, non pare proprio una cosa scontata, ma tutto può accadere quando ci sono in ballo milioni e milioni di dollari.

MotoGP con livrea da F1? La Ferrari su 2 ruote è la cosa più pazza che vedrete oggi
MotoGP ed F1 (ANSA) – NextMoto.it

Di certo, la MotoGP necessità di riguadagnare terreno in termini di popolarità dopo il ritiro dei grandi campioni del passato, mentre la F1, che offre uno spettacolo minore, è comunque al top e consente incassi da sogno. Nelle prossime righe, vi mostreremo alcune immagini incredibili, alle quali farete fatica a credere.

MotoGP, eccole con le livree da F1

La pagina Instagram Formula Addict” ha avuto un’idea geniale, andando a realizzare dei render in cui le MotoGP vengono ricoperte dalla livrea delle auto di F1. Quella sopracitata è una realtà davvero molto interessante, che mette a disposizione dei fan un numero incredibile di informazioni sul mondo del motorsport, concentrandosi, in modo particolare, proprio sulla massima serie automobilistica.

Ferrari MotoGP livrea eccezionale
Ferrari MotoGP in mostra (Instagram) – Nextmoto.it

Spesso vengono caricati dei video eccezionali in cui vengono messi a confronto, tramite delle grafiche specifiche, i giri di qualifica, ma anche tanti altre caratteristiche interessanti delle vetture e dei piloti, evidenziando i punti delle piste in cui un concorrente fa la differenza rispetto ad un altro. Insomma, se volete restare aggiornati sul mondo della F1 ve la consigliamo fortemente, ed una volta tanto, la pagina ha dato spazio anche ad una fusione tra il Circus e la MotoGP.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA ADDICT (@formula.addict)

Qui nello scatto principale, potete vedere la livrea Ferrari applicata ad una moto della top class, e c’è da dire che il lavoro è stato aggiornato proprio alle ultime modifiche, in quanto potete ammirare il nuovo main sponsor HP proprio sulla carena. Nel post che abbiamo qui caricato, potete godervi la carrellata di tutte le livree delle auto di F1, ed anche quelle di Red Bull e Mercedes sono davvero eccezionali.

Impostazioni privacy