Per l’occasione, infatti, la MV Agusta Brutale 990R presenta una livrea che richiama colori e stemma della città di Milano, capitale italiana e mondiale della moda e del design, un connubio affascinante con una delle creature più prestigiose del made in Italy.
La moto è stata presentata nella cornice istituzionale di Palazzo Marino, alla presenza di Letizia Moratti e di Alessandro Morelli, rispettivamente sindaco ed assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Identità del comune di Milano. Nei prossimi giorni inoltre la nuova MV Agusta Brutale Milano sarà esposta in un truck appositamente allestito in Piazza Duomo, proprio nel cuore della metropoli lombarda.
Si tratta di una prima iniziativa per promuovere il Brand Milano, iniziativa che vede coinvolte numerose eccellenze del territorio lombardo per valorizzare la città e i suoi simboli (Castello Sforzesco, Duomo, Teatro della Scala, ecc.) che sono anche rappresentati nel logo stesso dell’iniziativa.
Un’ottima iniziativa per Milano e per il costruttore varesino, che oltre a fare prodotti di eccellente qualità, sembra avere trovato la strada anche per rispolverare la sua gloriosa immagine attraverso e iniziative e pubblicità di primo piano a livello globale.