Moto Guzzi ti regala 1500 euro in concessionario: come approfittarne, lo stanno facendo tutti

La Moto Guzzi viene incontro ai propri clienti con una serie di offerte che nel mese di febbraio faranno impennare le vendite.

In un periodo storico come quello odierno, non è difficile constatare come il costo della vita sia sempre di più in costante aumento. Lo si vede da tante piccole cose, partendo prima di tutto dalle automobili e dalle moto, con queste che sono diventate davvero molto più care rispetto al passato.

Moto Guzzi 1500 Euro concessionaria V100 Mandello V85 TT
Moto Guzzi, l’occasione da cogliere al volo (Canva – nextmoto.it)

L’inflazione ha dunque colpito in modo evidente questo settore, ma ci sono delle aziende che sono alla ricerca di un costante legame con il cliente. Una di quelle che ha ottenuto i maggiori risultati da questo punto di vista è indubbiamente la Moto Guzzi, con la casa lombarda che ha sempre messo il biker in vetta ai propri pensieri.

Si tratta infatti della casa europea che più di tutte si avvicina al concetto americano di moto, riuscendo però a creare un eccezionale mix dei due stili. La Moto Guzzi dunque è diventato un mito anche per molti miti di Hollywood, con un attore leggendario come Ewan McGregor che si è sempre dichiarato orgogliosamente un guzzista.

Ecco dunque come mai nel 2014 è nato il Moto Guzzi The Clan, un’associazione ufficiale che permette ai guzzisti di tutto il mondo di potersi sentire ancora di più parte integrante di un gruppo straordinario. Per questo motivo non mancano anche sul mercato le grandi offerte, con il mese di febbraio che sarà una manna per gli appassionati.

Moto Guzzi: l’usato vale tantissimo

Sono svariate le aziende che ogni mese decidono di venire incontro ai propri clienti per l’acquisto della moto, ma la Guzzi ha deciso di fare qualcosa di più. Non solo sarà possibile avere delle agevolazioni sull’acquisto di una nuova due ruote, ma sarà anche possibile ricevere una super valutazione della propria vecchia moto.

Moto Guzzi 1500 Euro concessionaria V100 Mandello V85 TT
Moto Guzzi V85 TT (Moto Guzzi Press Media – nextmoto.it)

Siamo di fronte infatti a una scelta che porterà a supervalutare il proprio vecchio usato per 1500 Euro, il che però avverrà per l’acquisto della V100 Mandello e della V85 TT. Sono due moto che non solo potranno essere acquistate con questo sensibile sconto, ma anche con un finanziamento molto vantaggioso.

Si tratta infatti del finanziamento “DreamRide Now“, con questo che parte per la V100 Mandello da comode rate di 159 Euro al mese per un totale di 36 mesi. Al termine di questo periodo sarà possibile decidere se tenere il proprio mezzo oppure restituirlo e lo stesso discorso vale anche per la V85 TT, anche se in questo caso il costo delle rate sarà solo di 129 Euro e con anticipo di 3560 Euro.

I vantaggi non finiscono però qui, infatti nel febbraio 2024 sarà possibile mettere anche le mani sulla Gamma V7 della Moto Guzzi, con uno sconto fino a 500 Euro. Il finanziamento si baserà invece su un anticipo di 2510 Euro, per poi dare il via a una serie di rate solo da 99 Euro al mese, per poi decidere al termine di questo periodo se riscattare o no la moto. La Moto Guzzi dunque dimostra di essere intenzionata ad aiutare i propri clienti, con questo che sarà un mese perfetto per acquistare una delle magiche moto lombarde.

Impostazioni privacy