Le occasioni non mancano davvero mai nel mondo delle moto, con questo modello leggendario che costa solo 9000 euro.
Sono tantissime le innovazioni sul mercato delle due ruote e soprattutto da un po’ di anni a questa parte è possibile fare i conti con una serie di eccellenti offerte. Non mancano di certo i modelli che hanno saputo imporsi nel corso del tempo, riuscendo a superare pienamente l’esame del tempo.

Non si deve dimenticare inoltre anche il grande sviluppo che hanno portato avanti marchi iconici e storici, come lo si vede per esempio con il caso della Triumph. Un colosso che ormai ha modo di mettersi in mostra anche nel settore delle corse, su tutti nel Mondiale MX2.
Una scelta che in un primo tempo aveva sorpreso, ma che a ben guardare si è trattata di una soluzione eccellente. La Triumph intanto rimane comunque una delle aziende migliori per la produzione di eccellenti due ruote e lo si vede perfettamente anche con il caso di una moto che è un sogno, con questa edizione speciale che può davvero spopolare.
Triumph Trident 660 Tribute Edition: che gioiello
Continuano le grandi innovazioni in casa Triumph e lo si vede perfettamente anche con il progetto della Trident 660, una delle moto già di per sé maggiormente richieste sul mercato. Ora però è tempo di perfezionarla sensibilmente, con la Triple Tribute, un modello che presenta al proprio interno una serie di nuove componenti tecnologiche, come per esempio ABS e Traction Control, ma soprattutto si fa apprezzare per un ottimo sistema Triumph Shift Assist.

Questa moto è un omaggio alla storica Slippery Sam, la moto che vinse per ben cinque anni il Tourist Trophy, la storica prova sull’Isola di Man tanto affascinante quanto altamente pericoloso. Vi è naturalmente grande soddisfazione nell’ambiente Triumph, come lo si evince dalle parole di Paul Stroud, ovvero il Chief Commercial Offricer del marchio.
A renderla ancora più apprezzata è sicuramente il prezzo di vendita, tanto è vero che la si può portare a casa con una spesa davvero molto contenuta che si stanzia solo sugli 8545 euro. Un vero e proprio affare che permetterà a questa special edition di imporsi sul mercato, con le prime consegne che avverranno nel giugno del 2025, per la gioia delle migliaia di appassionati del marchio.