Andrea Scanzi, nel suo garage ci sono 4 moto spaventose: ecco i modelli

Non ce lo saremmo aspettati eppure un noto opinionista italiano ha un garage davvero interessante di motociclette super comprate – parole quasi testuali – alla faccia dei suoi numerosi denigratori online. Ecco i modelli più interessanti.

Non c’è niente di più bello quando si mette la propria faccia online o comunque nel lavoro che si fa di ottenere qualche bella soddisfazione in cambio, magari i soldi sufficienti per finanziare una bella passione come quella per le motociclette. In questo caso abbiamo un vero centauro con una grande attenzione per i modelli che acquista.

Scanzi Web Source 21_02_2023 NextMoto
Il noto giornalista Andrea Scanzi ha una passione segreta (NextMoto)

Leggere e scrivere

Difficile immaginare due mondi così distanti tra loro come quello dell’editoria e quello delle due ruote sportive, eppure, Andrea Scanzi, giornalista ed opinionista piuttosto celebre sia sui social network che sul grande schermo dove è comparso in diversi programmi di vario genere, coltiva entrambe le passioni.

Il giornalista 49enne originario di Arezzo ha lavorato in numerosi programmi di interesse nazionale come ad esempio Tiki TakaIl processo del lunedì e Cartabianca, tutte apparizioni di un certo rilievo che hanno permesso a Scanzi di farsi largo nel mondo della televisione oltre che in quello del giornalismo.

Speed Web Source 21_02_2023 NextMoto
Una Triumph Speedmaster 1200 come quella di Scanzi (NextMoto)

Nemici da battere

Quando una persona lavora molto anche con i social è normale trovarsi ad avere a che fare con gli hater, persone che anche solo per mancanza di cose migliori da fare insultano personaggi più o meno famosi. In una recente galleria di foto pubblicate su Instagram il giornalista ha deciso di prendersi gioco dei suoi.

Grazie a quello che Scanzi ha postato online siamo anche riusciti a scoprire una sua grande passione che non ci saremmo aspettati ovvero quella per le motociclette dal momento che proprio grazie a questa serie di post siamo riusciti a scoprire la grande relazione tra il giornalista e le due ruote.

Con i soldi degli hater

Dopo aver affrontato un viaggio in treno apparentemente molto noioso visto che è ricorso ai social per sopportare la traversata il giornalista ha rivelato qualcosa della sua vita personale che potrebbe interessare a noi appassionati di motociclismo. Per esempio che possiede ben quattro motociclette e si avvia a comprare la quinta.

Andrea Web Source 21_02_2023 NextMoto
Andrea Scanzi con la sue motocicletta (NextMoto)

Stando a quanto ha dichiarato sul social corredando il tutto con le fotografie, Scanzi ha ben quattro bolidi: una pregevole Harley Davidson Roadster da circa 12.300 Euro, grande classico del marchio americano, una Triumph Speedmaster 1200 che costa sui 15.000 Euro ed a sua volta un classico del marchio britannico e pure una Bonneville della stessa casa ed una Ducati Scrambler.

L’uomo ha anche dichiarato di non amare particolarmente le motociclette da off-road ma che è invece in procinto di comprarne una quinta molto simile, prodotta dalla casa Indian Motorcycles “con i soldi degli hater” come lui stesso afferma. Scanzi potrà starvi simpatico o meno ma un garage simile, va detto, è degno di un vero appassionato di motori a due ruote, poco ma sicuro.

Impostazioni privacy