Marco Bezzecchi, in vendita l’auto del pilota: uno spettacolo a “pochi” soldi

Vuoi l’auto di Marco Bezzecchi? Un gioiello che può essere acquistato per una cifra che è complessivamente molto bassa.

La MotoGP del 2023 ha messo in evidenza come la Ducati sia nettamente la Scuderia da battere. La potenza della casa di Borgo Panigale è sotto gli occhi di tutti e anche i Team satellite come il VR46 stanno ben figurando, come fa vedere Marco Bezzecchi.

Marco Bezzecchi, la sua auto è in vendita
Marco Bezzecchi (Ansa – NextMoto)

Il pilota romagnolo ha tutte le carte in regola per poter provare a lottare fino alla fine per il titolo mondiale. Indubbiamente il fatto di avere a disposizione la moto della scorsa stagione lo porta a essere leggermente sfavorito rispetto a Bagnaia e a Martin.

Nonostante questo il suo talento lo potrebbe aiutare nel dimostrarsi il terzo incomodo della stagione. I due ottimi secondi posti sia nella Sprint Race che nella gara lunga di Misano hanno mostrato a tutti come il Bez sia uno dei migliori piloti al mondo.

Ormai tutti quanti lo conoscono e tutti hanno intenzione di conoscere sempre di più anche il pilota nella propria interiorità. Per questo motivo anche ciò che vive quotidianamente è di interesse pubblico.

La sua grande passione sono le motociclette, ma ovviamente quando ci si deve muovere quotidianamente c’è bisogno di un’automobile. I proventi delle ultime stagioni in MotoGP gli hanno dato modo di poter vivere in una certa tranquillità economica ed è per questo motivo che Bezzecchi ha potuto acquistare un’auto da sogno. Ora però è prossima alla vendita e il suo prezzo è molto conveniente.

BMW M2 Competition: l’auto di Bezzecchi

Tramite il sito AutoScout24 c’è modo di poter assistere a una serie di annunci nei quali si possono ammirare alcune delle migliori auto al mondo in vendita a prezzi ben più bassi rispetto al solito. Bezzecchi ha avuto a disposizione una splendida BMW M2 Competition, uno dei modelli migliori mai prodotti a Monaco di Baviera.

BMW M2 Competition, l'auto di Bezzecchi
BMW M2 Competition (AutoScout24 – NextMoto)

L’auto è anche molto giovane, tanto è vero che la sua immatricolazione risale solo al gennaio del 2020. Da quel momento in poi Bezzecchi è stato l’unico che ha avuto modo di poter guidare questo veicolo e in tre anni ha percorso un totale di 43 mila km.

Questo significa che l’auto di fatto è nuova di zecca e non ha il benché minimo difetto. Il suo ultimo tagliando risale addirittura al giugno di quest’anni e l’auto è un coupé da quattro posti con trazione posteriore.

Il motore è un gioiello di potenza, infatti monta un V6 da 3000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di ben 411 cavalli. Ecco allora come mai questa auto se venduta al prezzo di 65 mila Euro risulta essere un affare a tutti gli effetti.

Per chi volesse incontrare Bezzecchi però non vi è modo di farlo acquistando questo veicolo. Sebbene sia stata sua l’auto, il pilota ha deciso di venderla alla concessionaria Delcar Motors Srl che ha sede a Bomporto, in provincia di Modena. Trattando con loro si avrà modo di poter mettere le mani su un modello tra i più performanti della BMW e questa M2 Competition è un sogno a occhi aperti.

Impostazioni privacy