L’ultima di Ducati ha un prezzo davvero abbordabile: non è per la pista, ma per tutti giorni

La Ducati continua a far parlare di sé, con l’ultima che è una delle novità più incredibili che ha portato sul mercato la casa italiana.

Dominare nel mondo delle corse è sempre il modo migliore per potersi far conoscere e apprezzare in tutti gli angoli della Terra e non vi è dubbio alcuno sul fatto che questi siano gli anni d’oro della Ducati. La casa di Borgo Panigale ha lavorato duramente per poter arrivare in questa situazione di chiara superiorità, ma non è stato di certo semplice.

Ducati piumino smart 2.0 costo occasione prezzo acqusisto shop
Ducati, incredibile la sua novità (nextmoto.it)

Per tanti anni infatti a farla da padrone sono state le marche giapponesi, con Honda e Yamaha che sono state il punto di riferimento in pista e non solo. La Ducati ha sempre puntato moltissimo sulla qualità del proprio prodotto, cercando di imporsi come un’azienda di lusso per le due ruote e leader in questo settore.

Qualche italiano non ha preso di buon grado il suo passaggio al Gruppo Volkswagen, con questo che in qualche modo avrebbe allontanato il marchio dal Belpaese. Gli affari però non possono di certo tenere conto delle bandiere e dell’amore che il popolo italiano rivolge sempre nei confronti della Ducati e i successi di Bagnaia fanno dimenticare ogni possibile polemica.

Il fatto che una leggenda come l’otto volte campione del mondo Marc Marquez abbia deciso di lasciare la Honda per passare addirittura a un Team satellite come la Gresini, fa capire come la Ducati sia richiesta sotto ogni aspetto. Per questo motivo la casa emiliana ha deciso di migliorare sensibilmente il proprio marketing, cercando così di non essere conosciuta solo per le moto, ma anche per degli accessori di primo spessore.

Ducati Piumino Smart 2.0: qualità e classe per i biker

Ormai non siamo più in inverno, ma si sa che la primavera regala sempre una serie diverse temperature e situazioni metereologiche diverse. Quindi chi decide di andare in moto, soprattutto se lo fa verso zone di montagna, ha ancora bisogno di utilizzare un piumino e in certi casi la soluzione migliore è quella di affidarsi alle novità delle varie marche.

Ducati piumino smart 2.0 costo occasione prezzo acqusisto shop
Ducati Piumino Smart 2.0 (Ducati Press Media – nextmoto.it)

La Ducati dunque ha deciso di rinnovare la propria offerta, dando così vita a un particolare piumino dal nome Smart 2.0. Si tratta di una favolosa novità che si basa su un’attenta visione del mondo da un punto di vista ecologico, tanto  vero che le materie prime che sono state utilizzate per la sua realizzazione sono derivate solo da prodotti riciclati.

Questo è uno dei tanti motivi per il quale la Ducati ha saputo farsi apprezzare con la creazione di questo Smart 2.0, con lo stile che è sicuramente minimal e che punta prettamente sull’efficienza. L’imbottitura infatti è prodotta con ovatta termica, il che garantisce un eccezionale isolamento termico per il biker.

Inoltre il giubbino in questione ha uno stile tale da poter essere usato anche nella vita di tutti i giorni, non obbligatoriamente solo in sella alla propria moto. Non mancano naturalmente i richiami alla casa emiliana, con il logo che è così in bella mostra e con l’uso del rosso in diverse zone, come nella cerniera. Il prezzo è di 199 Euro, un acquisto che verrà apprezzato da tutti.

Impostazioni privacy