L’outfit perfetto per i motociclisti, tu lo hai già comprato? Come averlo

Un nuovo outfit per i motociclisti. La novità arriva direttamente dal web. Le indicazioni per acquistarlo

Avere una motocicletta molto spesso non significa soltanto possedere una due ruote con la quale poter scorrazzare per le strade di tutto il mondo, ma si tratta di un vero e proprio stile di vita. Lo sanno benissimo i gruppi di motociclisti che molto spesso spiccano anche per l’outfit indossato nelle loro uscite

Moto, il nuovo outfit per i centauri
Moto, un nuovo outfit per i centauri – Nextmoto.it

Non ci sono dubbi che da questo punto di vista coloro che hanno dimostrato di essere maggiormente legati a un certo stile sono stati gli harleysti. La casa di Milwaukee infatti ha creato molto di più di semplici motociclette, ma allo stesso tempo uno stile di vita di libertà.

Naturalmente non mancano le grandi differenze tra il concetto di harleysta negli Stati Uniti e quello italiano. Il primo può essere visto come molto più integralista e “antisistema”, mentre nel Belpaese è espresso ancora di più il concetto di libertà e di vivere la vita secondo il proprio stile di vita.

Questo però comporta molto spesso anche la scelta di un outfit particolare, perché un vero biker deve farsi riconoscere. Questo non vale solo per gli harleysti ma anche per tutti coloro che adorano le due ruote. E’ a loro che si rivolge Crave con un nuovo accessorio per i centauri.

Le camice Ranger della Crave: la nuova moda dei centauri

La prima volta che la Crave decise di mettere sul mercato delle particolari camicie fu nel 2013. Queste ultime erano di flanella e prevedevano la presenza di una fodera in Kevlar. I risultati, stando a quanto riporta il sito silodrome.com, furono fin da subito molto positivi.

Per questo motivo l’azienda decise di ampliare i propri orizzonti, lanciando sul mercato anche la prima storica giacca in Kevlar, utilizzabile anche sulla moto. Poco dopo però nacque con il materiale Armalith in cotone cerato, un prodotto noto per essere decisamente resistente all’abrasione, adatto prettamente per le motociclette.

Ranger Motorcyle Shirt, nuovo outfit centauri
Ranger Motorcyle Shirt, la giacca per i motociclisti – Nextmoto.it

La giacca realizzata dalla Crave per poter andare in moto attualmente si presenta con tre strati che presentano una componente esterna fatta di 100% puro cotone, uno centrale di DuPont Kevlar e infine uno interno in microfibra. Vi sono in totale cinque tasche, due di essere presenti sul petto, una interna con tanto di cerniera, una sull’avambraccio sinistro e una sulla spalla destra.

Per poter acquistare la “Ranger Motorcycle Shirt” basterà entrare nel sito craveforride.com e scegliere questo prodotto. Cogliete al volo l’occasione, anche perché in questo momento è in sconto a 253 Euro al posto dei soliti 288 Euro con il quale è presente sul mercato. Le taglie a disposizione vanno dalla S alla XL e per qualsiasi informazione aggiuntiva si potrà contattare un dipendente specializzato cliccando il tasto “Chat with us”.

Impostazioni privacy