Lo scooter più venduto è ancora in offerta, con questa rata è il momento giusto per acquistarne uno

Gli scooter sono dei mezzi da sempre molto ambiti, ma ora c’è un modello che si presenta con un costo davvero favoloso.

La mobilità cittadina si sta rinnovando sempre più velocemente, tanto è vero che sono moltissimi coloro che stanno decidendo di acquistare dei mezzi comodi e pratici per spostarsi internamente nelle città. Gli scooter devono lottare duramente in questi anni con monopattini elettrici ed e-Bike, ma sono ancora molto richiesti.

Honda SH350 occasione moto finanziamento sconto prezzo
Scooter, grande occasione per il modello più venduto (Canva – nextmoto.it)

In Italia sono diverse le aziende che si sono imposte in questo settore, tanto è vero che sono nati una serie di modelli unici nel proprio genere. La Piaggio ha dimostrato di poter dare vita a tantissimi scooter di livello, con la versione maggiormente richiesta che indubbiamente è stata la Vespa.

Questa ha saputo diventare un marchio indipendente, capace di imporsi con una serie di versioni sempre più innovative e tecnologiche. Nel resto del mondo però gli altri colossi non rimanevano di certo inermi a guardare, anzi sono tanti coloro che hanno capito come questo mercato fosse tra i più floridi.

La Honda è una delle aziende che ha saputo far parlare maggiormente di sé in questo ambito, con la casa giapponese che in Italia non ha davvero rivali nel mondo degli scooter. La gamma SH è quella che sta spopolando e che anche nel 2023 ha dimostrato di essere la tipologia più richiesta nel Belpaese e ora c’è un’offerta da sogno per un modello molto amato.

Honda SH350i: nuovi sconti all’orizzonte

La versione che vende maggiormente in Italia è quella basilare, con la SH125i che indubbiamente è tra le migliori sul mercato. Questo però non significa che le varianti più potenti non abbiano mercato, anzi si dimostrano estremamente apprezzate con la 350i che è quella che da un punto di vista prestazionale è tra le migliori in circolazione.

Honda SH350 occasione moto finanziamento sconto prezzo
Honda SH350 (Honda Press Media – nextmoto.it)

Siamo di fronte infatti a uno scooter che si presenta con una lunghezza di 216 cm, una larghezza di 74 cm e un’altezza di 116 cm, con un peso complessivo di 174 kg. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 350 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 29,4 cavalli.

In questo modo si ha uno scooter che ha la possibilità di toccare un picco massimo di 134 km/h, con il suo costo di partenza che è di 6090 Euro. Ora però la Honda viene incontro ancora di più ai propri clienti, tanto è vero che ora si potrà sfruttare una nuova offerta che porterà a versare un anticipo iniziale e poi un totale di 36 rate da 107,39 Euro.

La Honda inoltre cerca di aiutare quanto più possibile le famiglie italiane, dato che i tassi di interessi sono abbastanza contenuti, con il TAN che è dell’1,99% e il TAEG del 6,40%. Un’occasione che permetterà così a questo scooter di diventare ancora più richiesto sul mercato, con i numeri che dimostrano come questa sia nettamente la gamma più apprezzata in Italia e ora con questa offerta saranno sempre di più coloro che decideranno di girare per le strade della propria città in sella a una bellissima SH350i.

Impostazioni privacy