L’altezza ti crea dei problemi? Dal Giappone c’è la moto perfetta per tutti

Dal Giappone stanno nascendo delle moto straordinarie e ce n’è una che è perfetta davvero per tutte le persone.

L’altezza media in questi anni si è alzata sensibilmente, motivo per il quale anche le varie motociclette hanno cambiato la loro dimensione. In Giappone però si è trovato il modo per poter venire incontro proprio a tutti, facendo sì che non ci fossero problemi anche per coloro che hanno difficoltà a salire su delle due ruote imponenti.

Moto per tutte le altezze dal Giappone
Dal Giappone la moto per tutte le altezze (Honda Press Media – nextmoto.it)

Sono diversi i marchi che hanno spopolato nel Sol Levante e forse quella che ha raccolto il maggior seguito è la Honda, considerando come questa abbia spaziato in ogni campo. Ecco dunque come mai sono arrivate dei risultati eccellenti con gli scooter come quelli della gamma SH, senza poi dimenticare anche certe naked e Supersport.

Di recente però ci sono diversi biker che si sono lamentati del fatto che, se non si è dei colossi, si fa fatica a trovare una moto con delle dimensioni tale da poter essere comodi. Per fortuna però la Honda ha trovato il modello di eccellente valore, adatto per ogni struttura fisica, rendendola eccellente in ogni condizione.

Honda CMX500 Rebel: l’innovativa dal Giappone

Alla fine tutti quanti sognano una moto per poter girare nella vita di tutti i giorni e non solo, con la Honda che ha saputo dare vita a una bellissima CMX500 Rebel. Siamo di fronte in questo caso a un modello dalle dimensioni comunque molto appariscenti, visto come la sua lunghezza è di 221 cm, la larghezza di 82 cm e l’altezza della sella da 69 cm, con il peso che è di 176 kg.

Honda CMX500 Rebel moto innovativa
Honda CMX500 Rebel (Honda Press Media – nextmoto.it)

Una sella così bassa è perfetta, in quanto anche coloro che sono attorno ai 160 cm di altezza, hanno modo di potersi trovare perfettamente a proprio agio. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 471 di cilindrata, con la possibilità di erogare un massimo di 46,2 cavalli, con il picco di velocità che è di 155 km/h.

La moto in questione ha ottenuto grande successo in passato, anche se ora la Honda ha deciso di virare su altre due ruote. La prima versione fu lanciata nel 2017 e rimase sul mercato fino al 2019, prima di vivere un restyling nel 2020 e rimanere in vendita fino al 2023. Un eccellente custom, con la Honda che ha sempre dimostrato di poter progettare una serie di moto eccellenti, con questa CMX500 Rebel che è un grande gioiello adatto a tutti.

Impostazioni privacy