La Ducati è il tuo sogno? Ora la puoi guidare per soli 1200 Euro

Guidare una Ducati di lusso non è mai stato così facile e con soli 1200 Euro in molti potranno realizzare il proprio obiettivo.

La maggior parte degli appassionati di due ruote al giorno d’oggi non vede davvero l’ora di poter mettere le mani su di una bellissima Ducati. Siamo comunque di fronte a un marchio che al momento sta dominando in lungo e in largo nel mondo delle moto, con la casa italiana che ha in Pecco Bagnaia il punto di riferimento al giorno d’oggi.

La Ducati è il tuo sogno? Ora la puoi guidare per soli 1200 Euro
Ducati a soli 1200 Euro (Ducati Press Media – nextmoto.it)

Ciò che sicuramente fa ben sperare in casa Ducati è il fatto che dal prossimo anno ci sarà anche Marc Marquez a completare una delle coppie migliori della storia della MotoGP. Non sarà di certo semplice trovare la quadra nel box con due personalità così forti, con i titoli mondial che non mancano di certo in casa Ducati.

La casa di Borgo Panigale ha indubbiamente ottenuto importanti benefici in questi anni da quando è entrata a far parte del Gruppo Volkswagen, con il colosso tedesco che ha contribuito anche allo sviluppo del marchio in tutto il mondo. La Ducati dunque ha modo di collaborare a stretto contatto con un marchio leggendario come la Porsche e a fine giugno saranno ancora più unite.

Porsche Ducati Experience Center: la Franciacorta fa un grande regalo

Nel weekend del 29 e del 30 giugno, al Porsche Experience Center Franciacorta sarà possibile vivere una doppia giornata all’insegna della velocità, mischiano le moto Ducati con le auto Porsche. Tutte le moto di Borgo Panigale, escluse però quelle della gamma Panigale, potranno essere provate da tutti coloro che decideranno di vivere un fine settimana alternativo.

Partecipare alla Porsche Ducati Experience in Franciacorta
Ecco la Porsche Ducati Experience (Ducati Press Media – nextmoto.it)

Sarà possibile testare queste moto in varie modalità differenti, passando dalle strade a bassa percorrenza fino agli off-road. Non ci sono inoltre limitazioni di conoscenza del mezzo, infatti ci saranno dei corsi che saranno dedicati sia a coloro che sono alle prime armi che per chi invece è molto più esperto.

L’evento sarà suddiviso sempre con la prima mezza giornata che è dedicata alle motociclette, mentre la seconda che sarà per le auto, con le Porsche usufruibili che saranno la 911 Carrera S/4S, la Boxster GTS 4.0/Cayman GTS e la Cayenne/Cayenne Coupé. Per poter prendere parte a questo corso che permetterà di guidare alcune delle moto e auto migliori al mondo e conoscerne i segreti, servirà una spesa di 1200 Euro, con le iscrizioni che avverranno sul sito ducati.com.

Impostazioni privacy