La Cina supervaluta il tuo usato: ultimi giorni per l’offerta da sogno

Ancora una volta la Cina ha trovato il modo per poter far parlare di sé, con una favolosa occasione da cogliere al volo.

L’elettrico è stato il sistema perfetto per far sì che la Cina divenisse una delle principali nazioni al mondo per quanto riguardava la vendita di automobili, con le quattro ruote a impatto zero che stanno ottenendo del successo. Lo stesso però non si può dire anche nel momento in cui si parla delle moto, dove il termico la fa nettamente da padrone.

Cina supervalutazione usata da cogliere al volo
La Cina supervaluta il tuo usato (QJ Motor Press Media – nextmoto.it)

Sono diverse le motivazioni che stanno portando a un sensibile rallentamento delle vendite e della crescita di questa tipologia di moto, con la Cina che dunque ha capito che, almeno per il momento, è meglio virare verso il classico motore. Sono però pur sempre gli inizi per questa nazione a grandi livelli sul mercato, per questo servono delle innovazioni.

Uno dei Gruppi che ha dimostrato di sapersi imporre maggiormente sul mercato è senza dubbio la QJ Motor, con questa che non solo sta realizzando delle eccellenti moto, ma allo stesso tempo si fa apprezzare con una serie di iniziative degne di nota. Una delle ultime offerte è da cogliere al volo, con il prezzo che non è mai stato così vantaggioso.

QJ Motor SRT 800 X: ecco come avere 1000 Euro di sconto

La gamma più richiesta sul mercato al giorno d’oggi nel mondo delle moto è quello legato alle enduro stradali. Siamo di fronte infatti a delle due ruote che si presentano in grado di poter circolare sia sulle strade asfaltate e comuni che nelle zone sterrate, con la QJ Motor che ha nella SRT 800 X un modello straordinario.

QJ Motor SRT 800 X 1000 Euro di sconto
QJ Motor SRT 800 X (QJ Motor Press Media – nextmoto.it)

Quest’ultima è una moto che si presenta con una lunghezza di 214 cm, una larghezza di 79 cm e un’altezza da 108 cm, con un peso che è da 236 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 754 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 76 cavalli.

Non solo si potrà acquistare questa moto per un prezzo complessivamente contenuto di 9090 Euro, ma in caso di vendita di una moto usata, questa sarà supervalutata di 1000 Euro. Anche nel caso in cui si dovesse acquistare una SRT 800 S o una SRT 800 SX ci sarà un sostegno di questo genere, ma si tratterà di 500 Euro. La QJ Motor porterà avanti queste agevolazioni fino al 15 giugno 2024, dunque è il momento perfetto per poter cambiare moto e acquistare una di queste splendide cinesi.

Impostazioni privacy