KTM manda gli italiani in delirio: regalo improvviso in concessionario, ne stanno approfittando tutti

KTM fa felici tutti gli italiani con un regalo in concessionario che nessuno si sarebbe aspettato: ecco allora che tutti ne stanno già approfittando!

KTM ha pensato, anche stavolta, alla felicità e al benessere degli italiani appassionati del marchio e più in generale delle due ruote. Per approfittare del regalo basterà infatti recarsi presso i concessionari autorizzati alla vendita e chiedere informazioni. Ecco tutto quello che è stato messo a disposizione.

Regalo di KTM in concessionario
Regalo incredibile da parte di KTM: in tanti vogliono approfittarne (Canva) – Nextmoto.it

KTM sta convincendo sempre di più, anche coloro che sono stati inizialmente più scettici, della qualità delle moto create e messe sul mercato. Il punto di forza, oltre alle prestazioni, è senza dubbio il prezzo visto che si tratta di moto incredibili a prezzi low cost.

Ma stavolta non è finita qui perché, al di là dei prezzi abbordabili per due moto in particolare, KTM ha pensato anche a un altro regalo per i clienti e i potenziali tali. Nello specifico i modelli coinvolti sono quelli delle super sportive KTM 125 e 390. Ecco i dettagli.

KTM stupisce tutti: i modelli delle super sportive 125 e 390 ancora più convenienti!

L’offerta, quindi, è stata pensata per super sportive della gamma RC 125 e 390. Quelli che sono considerati ‘Ready to Race’ e che più piacciono ai clienti dell’ormai nota casa. A tutti gli effetti il costo dell’IVA fosse stato azzerato dal momento che il vantaggio ha proprio il valore di tale tassa. Si potrà approfittare del vantaggio in tutti i concessionari autorizzati alla vendita, a partire dal 30 aprile.

Regalo di KTM in concessionario
KTM 390, il regalo incredibile per tutti gli appassionati: ecco di cosa si tratta (Press Media) – Nextmoto.it

Le 125 e 390 prodotte nel 2023 e nel 2024 saranno scontate del 22% sul prezzo di listino, quindi l’IVA verrà azzerata e l’affare sarà ancora più vantaggioso. I prezzi di listino subiranno così un ulteriore ribasso, partendo da 6.180 euro e da 7.330 euro per la 390.

Anche solo se si osservano le caratteristiche della super sportiva RC 390 ci si rende conto di quanto l’affare sia vantaggioso. Questa infatti monta un motore monocilindrico da 373cc raffreddato a liquido, è dotata di serie di elettronica avanzata e di freni a disco uniti al sistema di ABS. La potenza è di 32 kW su 44 CV, la coppia è di 37 Nm e il rapporto del cambio è a 6 marce. Mentre la RC 125 monta sempre un monocilindrico raffreddato a liquido, ovviamente dalla cilindrata ridotta, con 15 CV. Perfette su strada e su pista: impossibile non approfittarne!

Impostazioni privacy