Il colosso italiano delle moto svende tutto in concessionario: svelato il motivo

Oggi vi parliamo di una serie di offerte clamorose, che cambiano tutto in chiave mercato. Ecco di quale marchio si tratta.

Se il mercato dell’auto ha pianto per anni, anche quello delle moto sta tentando in ogni modo di superare il periodo peggiore, con i costruttori che per l’inizio della primavera stanno optando per diverse novità. L’obiettivo dei vari marchi è quello di pubblicizzare al meglio i loro prodotti puntando su offerte notevoli, in modo da poter offrire alla clientela prezzi e finanziamenti convenienti.

Moto grandi sconti
Moto quante offerte – Nextmoto.it

Questo è il caso di un noto colosso italiano, che può contare su una gamma davvero eccezionale, ma con il vantaggio di incentivare il cliente alla scelta con prezzi fenomenali. Di certo, coloro che amano le moto non potranno restare indifferenti rispetto a queste offerte, ma dovete fare in fretta perché la loro durata è limitata, e la gran parte andrà a scadere alla fine di questo mese. Scopriamole in tutti i dettagli.

Moto, ecco la notizia che tutti aspettavano

Sul sito web “DueRuote.it“, sono state pubblicate varie offerte, e quelle del brand Aprilia sono forse le più interessanti. La casa di Noale ha deciso di portare un duro attacco sul mercato nei confronti delle rivali, portando in vendita con grandi sconti e dilazionamenti in rate diversi prodotti. Andiamo a vedere quali sono nei dettagli.

Aprilia RS 660 prezzo super
Aprilia RS 660 in mostra (Aprilia) – Nextmoto.it
  • Tuareg 660: Le offerte sono a tempo limitato, e per questo modello avete tempo sino al 31 di marzo. Avrete 750 euro di vantaggi per accessori originali o supervalutazione dell’usato. Potrete anche acquistarla con la formula DreamRideNow spendendo 159 euro al mese, e decidere se cambiarla, tenerla o restituirla alla fine di 3 anni di finanziamento;
  • RS 660: Anche qui c’è la medesima formula, e sarà vostra spendendo 129 euro al mese con la possibilità, dopo 3 anni, di prendere la decisione che reputiate più corretta. Inoltre, c’è anche la formula DreamRide Classic Più, con 48 rate da 258 euro al mese, la prima dopo ben 6 mesi;
  • Tuono 660: Ve la porterete a casa spendendo solamente 129 euro al mese e dopo 3 anni deciderete se cambiarla, tenerla o sostituirla. Inoltre, c’è anche la possibilità di optare per la seconda formula, con anticipo di 2.180 euro, oltre a 48 rate mensili da 218 euro;
  • Gamma V4: Si tratta dei prodotti di maggior successo di casa Aprilia, un’offerta davvero notevole che in questo momento è ben più conveniente rispetto al solito. Ci sono vantaggi fino a 1.500 euro sulla RSV4 ed anche sulla Tuono V4. Inoltre, anche 1.500 euro nel caso di una supervalutazione dell’usato, o anche 1.000 euro di bonus che possono essere sfruttati sulla gamma RSV4 o sulla Tuono V4. La prima può essere acquistata con la formula DreamRide Now, con rate da 239 euro al mese e dopo 3 anni decidere se tenerla, cambiarla o restituirla in modo definitivo. Anche la Tuono V4 può essere vostra nella stessa maniera, con rate da 159 euro al mese e decidere cosa farne dopo i 36 mesi di finanziamento. A questo punto, sta a voi prendere la decisione finale, e siamo certi che tra tutte queste, troverete la giusta offerta.
Impostazioni privacy