Kaboo Mantis, altra categoria: perché tutti vogliono il SUV dei monopattini

Grandi novità per quanto riguarda i nuovi mezzi di trasporto, con un’azienda che sta dando vita a dei monopattini incredibili.

Più o meno da quando è scattata l’emergenza legata al Coronavirus, i monopattini elettrici hanno iniziato a diventare sempre più conosciuti in giro per l’Italia. Sono moltissimi infatti coloro che sfruttano questi mezzi per spostarsi, anche se non tutti sono ancora dei loro fan.

Kaboo Mantis, il SUV dei monopattini
Kaboo Mantis (NextMoto)

Ciò che sicuramente mette maggiormente in discussione questi monopattini elettrici è il loro modo di stare in strada. Il motivo è derivato dal fatto che per molti sono troppo veloci per i marciapiedi e troppo lenti per le strade.

Il loro posto in strada infatti sarebbe sulla pista ciclabile, ma anche da questo punto di vista non mancano le polemiche. Prima di tutto non in tutte le strade c’è modo di avere una percorrenza adatta solo per le biciclette e dunque sono o marciapiede o strada classica le alternative.

Il mercato però sembra andare sempre di più in quella direzione e non mancano di certo coloro che vogliono mettere le mani su questi modelli. In Italia c’è sempre stata una grande cultura legata alla produzione di mezzi di trasporto e ora anche per quanto riguarda i monopattini vi è una grande scelta.

Di recente una società ha dato vita a quelli che per molti possono essere definiti come i SUV dei monopattini. Le loro caratteristiche sono eccezionali e sotto gli occhi di tutti, ecco come mai sempre più persone vogliono acquistarli.

Kaabo Mantis: i monopattini più desiderati

Non tutti i monopattini sono uguali gli uni agli altri e se c’è una società che ormai è diventata ben nota per la produzione di essi è la Kaabo. Questa realtà infatti ha iniziato a produrre diversi monopattini dal gennaio del 2020 e uno dei suoi migliori modelli è il Mantis.

Kaabo Mantis, il gigante dei monopattini
Kaabo Mantis (Kaabo Media Press – NextMoto)

Si tratta di una versione che si presenta con un ammortizzatore a braccetti che è presente per entrambe le ruote. Una delle sue grandi peculiarità è il fatto che non solo è un monopattino perfetto per muoversi in città, ma allo stesso tempo è comodo per poter girare anche nelle strade più ruvide.

Il motore che monta al suo interno è da 500 W e questo gli dà modo di poter toccare un picco di 33 km/h. Molto bene anche per quanto riguarda l’autonomia, dato che tra una ricarica e l’altra ha modo di toccare i

Le ruote sono da 10 pollici e questo le garantisce così grande stabilità in strada. A rendere facile l’utilizzo di questo monopattino vi è anche la presenza di un display nel quale si ha modo di poter controllare qualsiasi possibile problema in atto.

Il modello in questione lo si può acquistare per un prezzo davvero molto conveniente, tanto è vero che bastano solamente 1150 Euro per poter avere tra le mani quello che per molti è il SUV dei monopattini. La Kaabo per la Mantis ha pensato proprio a tutti, tanto è vero che esistono anche i modello da 800 e da 3200 W, ma in questo caso il loro utilizzo è limitato a certe aree.

Impostazioni privacy