Jeep al costo di una Panda: vi sveliamo come averla a questo prezzo

La Jeep è un marchio che ottiene sempre un gran successo in Italia, ed oggi vi parleremo di un modello a prezzo basso.

Il mercato dell’auto ha conosciuto aumenti esponenziali sul fronte dei prezzi in questi ultimi anni, e questo è il motivo per il quale i clienti sono andati alla ricerca di valide alternative, puntando su prezzi più contenuti. Oggi vi parleremo di una Jeep Renegade che costa praticamente come una FIAT Panda, un’occasione che sarà impossibile da non considerare per i vostri acquisti, ma vi consigliamo di fare in fretta.

Jeep al costo di una Panda: vi sveliamo come averla a questo prezzo
Jeep Renegade (AdobeStock) – NextMoto.it

La Jeep Renegade sembrava avere un destino segnato, dal momento che ad ottobre scorso, era stato fatto sapere che la sua produzione sarebbe stata interrotta. Tuttavia, la Renegade ha subito un restyling ed è ancora in costruzione presso lo stabilimento Stellantis di Melfi, il che significa che ne sentiremo parlare ancora a lungo. Nel frattempo, andiamo a scoprire questa occasione unica.

Jeep, questa Renegade costa pochissimo

Il mercato dell’usato dà la possibilità ai clienti di pagare vetture molto costose a prezzi contenuti, ed oggi vi parleremo di quella che è una vera e propria occasione d’oro. Sul sito web “Spoticar.it” è presente una Jeep Renegade che costa solamente 12.800, vale a dire meno della FIAT Panda, un prezzo da utilitaria, per ottenere una delle auto preferite dagli italiani.

Pensate che il suo prezzo di listino parte da 28.850 euro se la volete nuova, motivo per il quale, accettando questo affare, andrete a risparmiare più della metà del denaro.

Jeep al costo di una Panda: vi sveliamo come averla a questo prezzo
Jeep (Spoticar.it) – NextMoto.it

Si tratta della versione 1.6 dotata di motore MultiJet, con 120 cavalli di potenza massima ed in allestimento limited. Ovviamente, si tratta di un’auto usata, che per l’esattezza è stata immatricolata nel maggio del 2015, e che ha percorso sino ad oggi 141.770 km, ma tutto sommato, possiamo stare tranquilli sul fronte della tenuta, visto che è una vettura che può percorrere ancora tanta strada. Il cambio è manuale a 6 rapporti, mentre il motore è alimentato a gasolio, cosa che garantisce grandi risparmi sul fronte dei consumi.

La trazione è a due ruote motrici anteriore, e nel prezzo è compresa anche la garanzia Spoticar Premium per 12 mesi, che vi protegge da qualsiasi tipo di problema. Questa Jeep Renegade è l’occasione d’oro che stavate aspettando, ma come detto in precedenza, occorre che prendiate in fretta la vostra decisione. In molti staranno già valutando il suo acquisto a quel prezzo, ed occorre fare in fretta.

Impostazioni privacy