Iulia Gyrbu, la splendida ombrellina ancora in pista al GP di Indonesia: le foto sono tutte da guardare

Le ombrelline lasciano sempre sbalorditi gli appassionati del motociclismo. Iulia Gyrbu, però, sembra avere una bellezza più unica di altre.

L’avvio della stagione motociclistica porta con sé tantissime belle novità, capaci di poter rendere le gare ancora più affascinanti. Non sono solamente le motociclette, i team e i piloti a dare spettacolo, ma è tutto l’ambiente che gli gira intorno. Si va dai meccanici, fino ai cameraman, per poi passare nel paddock e trovare centinaia di persone impegnate a far sì che lo svolgimento delle competizioni sia ben allineato.

Iulia Girbu Moto 832023 WebSource
Iulia Gyrbu ancora in pista (WebSource)

Fra tutti questi personaggi, però, quelle che lasciano di più di stucco i visitatori sono delle ragazze di bellissima presenza. Loro sono, fondamentalmente, delle modelle a cui piace apparire e far vedere tutto ciò che la natura gli ha permesso di avere. Ragazze fortunate, vero, ma che si impegnano anche moltissimo per potersi mantenere in forma. Si va dai pasti, fino al tanto allenamento, per poi passare, quando ce ne fosse il bisogno, alla chirurgia.

La Gyrbu fa emozionare tutti

Le mode portano sempre a creare dei miti in ogni campo, specie in quello odierno e della bellezza. I profili social pullulano di belle ragazze che mettono in mostra ogni loro fattezza. Lo fanno sempre più con maggiore nonchalance e gli utenti del web apprezzano, eccome. Migliaia sono pronti a seguirle e a dedicare loro un’istante della propria vita. Lo fanno commentando e cliccando like ai loro post e, in più, se le trovano in tv difficilmente cambiano canale.

Un modo di fare sempre più attuale, che sta portando sempre più ragazze ad abbracciare il mondo della moda e delle fotomodelle. Fra queste, non può mancare una di quelle che sta attirando a sé l’attenzione di tantissimi commentatori sul web. Lo fa sin dallo scorso anno, specialmente, quando si è mostrata in pubblico con un ombrellino in mano pronta a coprire i piloti in pista.

La bellezza della Gyrbu

I follower che la seguono sono sempre di più e la ragazza mostra a loro ciò che vogliono vedere. Ovviamente, sempre con le dovute maniere e con un senso pudico che viene tollerato dai più.

Lo scorso anno si è saputa far conoscere nel migliore dei modi seguendo le gare dal bordo pista dei circuiti di MotoGp. La scorsa domenica, invece, si è presentata al GP di SBK, facendo girare la testa a chiunque apprezzi la bellezza esteriore di una ragazza.

Si tratta di una stella emergente che, ancora, possiede solamente 31.200 follower. Ma la crescita della sua notorietà è dietro l’angolo. Dalla sua residenza di Bali non fa arrivare molte indiscrezioni, ma gli occhi dei media sono tutti puntati su di lei, pronta a emergere grazie all’enorme seguito che si sta conquistando di gara in gara.

Impostazioni privacy