La Dacia viene incontro ancora di più ai clienti e lo fa con un modello da sogno, con assicurazione inclusa e prezzo vantaggioso.
Il marchio che in questi ultimi anni ha dimostrato di saper migliorarsi sensibilmente nel mercato internazionale è indubbiamente la Dacia. Il colosso rumeno non si sta più limitando solo alla produzione di citycar, ma ha deciso di ampliare i propri orizzonti anche con una serie di SUV di eccellente livello.

Uno dei modelli storici e maggiormente apprezzati è la Duster, un mitico SUV che lo si vede con frequenza nelle città italiane. Da quest’anno però vi è anche la splendida novità legata alla Bigster, un colosso che ha tutte le carte in regola per diventare una delle auto più apprezzate nel settore.
Infatti la Dacia ha saputo alzare nettamente il livello della propria gamma, con questo SUV che rientra pienamente nel Segmento C, con il motore che è il più potente della sua storia. La casa rumena infatti non si era mai spinta fino alla produzione di un propulsore 4 cilindri da 1800 di cilindrata, ma non è l’unico grande vantaggio.
Dacia Bigster: il maxi SUV a prezzo mini
Con la Bigster, la Dacia ha dato vita a uno splendido modello che si presenta con una lunghezza da 457 cm, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 171 cm, il che le permette di essere comoda per tutti i cinque passeggeri al proprio interno. Sono in totale quattro le soluzioni motoristiche che offre la Dacia.

Si parte infatti dalla Mild Hybrid e poi si passa alla Full Hybrid, proprio questa con il 4 cilindri da 1800 di cilindrata ed erogazione da 155 cavalli, per arrivare infine allo storico GPL, punto di forza di Dacia. Quest’ultima si presenta con un prezzo di vendita molto vantaggioso, ovvero 29.300 Euro.
Inoltre la Dacia mette i clienti nelle condizioni di poter risparmiare con un grande finanziamento. Infatti la si potrà avere con un anticipo di 7310 Euro, per poi passare a 36 rate da 189 Euro al mese. Gli interessi vedranno un TAN del 4,99% e TAEG del 6,12%, con una maxi rata finale dal valore di 18.752 Euro. Una grande occasione, considerando come di fatto sia l’unico modello di questo tipo sul mercato a stare al di sotto dei 30 mila Euro, con la Dacia che ancora una volta viene incontro ai clienti.