Il Fiat Yamaha Team promuove un’asta benefica su eBay

Tokidoki Jorge e Vale
La stagione MotoGP è finita da un pezzo ma il Fiat Yamaha Team continua a far parlare di sé. E’ partita ieri, infatti, l’asta benefica che i Campioni del Mondo hanno promosso sul portale di e-commerce eBay in favore dell’associazione no-profit Riders for Health.
Oggetto di “scambio” saranno le t-shirt realizzate in esclusiva dalla matita di Simone Legno e autografate dai piloti, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Sino alle ore 14 del 31 dicembre prossimo, 20 magliette (10 con Jorge Lorenzo e la YZR-M1 #99 e 10 con Valentino Rossi e la YZR-M1 #46) saranno disponibili con una base d’asta di cinque sterline.
 
Per quanti ancora non conoscessero Simone Legno e l’associazione Riders for Health diamo qualche breve indicazione. Il primo è un artista italiano che alla fine degli anni ‘90 ha inventato il marchio Tokidoki ora famoso in tutto il mondo per la produzione di personaggi di fantasia davvero accattivanti. Riders for Health invece è un’associazione umanitaria che opera in Africa; la sua mission è quella di dotare di adeguati mezzi di trasporto tutti gli operatori sanitari impegnati nel continente affinché possano raggiungere i villaggi e/o le persone più isolate e fornire loro regolare assistenza medica.

Impostazioni privacy