Con questo accessorio in moto l’esperienza di guida sarà ineguagliabile: piace a tutti i centauri

Ci sono grandi novità per assicurarvi un viaggio in moto di primo livello. Andiamo a vedere cosa cambia di preciso.

La moto è una passione che accomuna un gran numero di persone, e che prosegue nel tempo nonostante gli anni che passano. Al giorno d’oggi, il mercato non è in uno dei suoi momenti migliori, esattamente come per quello che riguarda le auto. Le due ruote che, confrontandole con il passato, sono più in difficoltà sono le sportive, che fanno una grande fatica a tenere testa alle naked e ad altri tipi di modelli.

Moto oggetto pazzesco
Moto ora cambia tutto – Nextmoto.it

A tagliare le gambe alle sportive sono state le tante richieste sul taglio di emissioni, che hanno favorito un calo della potenza, ma anche i tanti limiti di velocità che non consentono di tirarle al massimo. Tuttavia, c’è chi non ha alcuna intenzione di mollare e continua a godersele pienamente, ma anche per altre tipologie di moto ci sono grandi possibilità di divertimento, per ogni tipo di richiesta sul fronte della potenza.

Nelle prossime righe, andremo ad analizzare un aspetto fondamentale per chi si sposta sulle due ruote, vale a dire una sorta di protezione della quale non potete fare a meno, soprattutto quando si viaggia alle alte velocità. Stiamo parlando dei guanti, ma non di un tipo qualsiasi di essi, ma di una serie speciale che costerà anche parecchi soldi.

Moto, guardate questi nuovi incredibili guanti

Uno degli indumenti più importanti per chi ama spostarsi in moto sono sicuramente i guanti, che proteggono dalle intemperie e che sono perfetti per qualsiasi situazione. I veri bikers conosceranno quasi tutti i modelli a disposizione, ma oggi vi parleremo di una grande novità che di sicuro vi renderà ancor più curiosi di provarli. A dire la verità, sono diversi i tipi di guanti che andremo a prendere in esame, realizzati con materiali a dir poco esclusivi.

Guanti che novità
Guanti in mostra (Detlev Louise Motorcycle Gear) – Nextmoto.it

In particolare, si tratta di una nuova offerta realizzata da Detlev Louis Motorcycle Gear, che è andata a creare una sorta di collezione retrò, che ha già attirato un numero notevole di clienti. Come riportato sul sito web “Moto.it“, sono ben tre i tipi di modelli che sono stati sviluppati, ed ora andremo a vedere i loro prezzi e cosa mettono a disposizione del cliente.

Potete optare per il DL-GM-8, che viene a costare 79,99 euro, che ha un design piuttosto sobrio, ma che è realizzato in pelle di capra di alta qualità. Inoltre, la pelle appena citata viene combinata con inserti elasticizzati, con delle protezioni piuttosto dure inserite nella zona delle nocche, in modo da evitare problemi a chi li indossa.

I guanti DL-GM-9 costano 44,99 euro, così come i DL-GM-12, e, dunque, risultano essere molto meno costosi rispetto a quelli descritti in precedenza. I primi hanno un design bicolore e mescolano la pelle di capra a quella bovina. I secondi, invece, sono disponibili in tre differenti colorazioni, sono tutti in pelle e con un taglio che è di poco più lungo. Per chi va in moto, dunque, la scelta è molto vasta. Non fateveli scappare.

Impostazioni privacy