Husqvarna fa tutti felici, la promo è un vero regalo: boom in concessionario, i dettagli

La Husqvarna viene incontro ai propri clienti e lo fa con delle promo che manderanno in tilt le concessionarie.

Una delle nazioni che sta diventando maggiormente ambita in ambito motoristico è sicuramente la Svezia, con le sue automobili che stanno virando sempre di più sull’elettrico. Colossi del calibro di Volvo e Polestar stanno ottenendo sempre più successo e anche per le due ruote la Husqvarna è conosciuta e ammirata per le sue eccezionali moto.

Husqvarna 710 Supermoto occasione promozione enduro
Husqvarna fa felice tutti i clienti (Canva – nextmoto.it)

Questo è uno dei marchi che si è legato da sempre al mondo del motocross, con una serie di enduro perfette per muoversi nelle strade più sterrate. La Husqvarna infatti è il sogno per tutti coloro che non vedono l’ora di salire su una moto che sia in grado di solcare i terreni più sabbiosi e muoversi in modo leggero e rapido in tutti i tracciati.

Nel Mondiale MX2 del 2023, la stagione dell’olandese Kay de Wolf stava portando a degli ottimi risultati, peccato solo che l’infortunio subito nelle Fiandre lo abbia estromesso dal finale di annata. Ecco dunque come il miglior pilota Husqvarna della scorsa stagione sia così diventato il belga Lucas Conenen, ma il vero obiettivo della casa svedese è vincere.

Per farlo sono necessari dei grandi investimenti per la creazione di una moto di primo livello e per avere le finanze per poter investire è fondamentale che il mercato vada nel migliore dei modi. Per questo motivo non mancano di certo le occasioni per i clienti della casa scandinava, con un modello in particolare che ora lo si potrà acquistare con un costo molto vantaggioso.

Husqvarna 701 Supermoto: promozione eccezionale

Tra le varie moto con la quale la Husqvarna ha saputo convincere i clienti di tutto il mondo, vi è senza alcuna ombra di dubbio la meravigliosa 701 Supermoto. Si tratta di un modello supoermotard, con questa che si presenta con un’altezza della sella di 89 cm e con un peso complessivo di 147 kg.

Husqvarna 710 Supermoto occasione promozione enduro
Husqvarna 701 Supermoto (Husqvarna Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 700 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 74 cavalli, il che le permette di toccare un picco massimo straordinario di 200 km/h. Numeri che dimostrano come la 701 Supermoto sia uno dei grandi fiori all’occhiello del colosso scandinavo e con il suo prezzo di partenza che è di 12.980 Euro.

Valore che di certo può spaventare molti clienti, ma per fortuna sono sempre pronte delle grandi occasioni da parte della Husqvarna. Per il mese di febbraio del 2024 infatti sarà possibile acquistare questo modello con un semplice anticipo di soli 2980 Euro e a quel punto basterà saldare le rate mensili di sole 339,34 Euro l’una per 30 mesi complessivi.

L’offerta è inoltre molto vantaggiosa in quanto il TAN è dallo 0% e il TAEG al 2,69%. Questo fa sì che il totale che sarà dovuto al consumatore sarà di 10.344,65 Euro. Si tratta dunque di un’occasione eccellente che permetterà di pagare pochissimo questa eccezionale moto dal costo mai visto prima e con la possibilità anche di rateizzare per due anni e mezzo. La 701 Supermoto non è mai stata così tanto alla portata per tutti gli appassionati di queste eccezionali moto della casa svedese.

Impostazioni privacy