Harley-Davidson, gli appassionati non stanno più nella pelle: scelta definitiva

Per tutti gli amanti delle Harley-Davidson c’è un evento a cui proprio non si può mancare. La scelta che fa rabbrividire.

Tutto è ormai pronto e sono state messe a punto le ultime pratiche per poter accontentare chiunque. Per i più appassionati, questa notizia sarà quella dell’anno e non sarà facile dire di no a quello che è stato deciso da parte dei dirigenti dell’azienda motociclistica statunitense. Lo scenario che spetta loro è uno di quelli storici e imperdibili, oltre ad esser capace di regalare delle emozioni indimenticabili.

120 anni Harley Davidson 2732023 NextMoto.it
Evento 120 anni Harley-Davidson (NextMoto.it)

Si tratta di un evento epico organizzato dal marchio del Milwaukee e a cui è possibile partecipare in massa. La Harley-Davidson sta per spegnere le 120 candeline e non poteva regalare e regalarsi qualcosa di più spettacolare. Intanto, per chiunque voglia prenderne parte, andremo a descrivere i dettagli di questa imponente operazione. Di certo, la buona riuscita del progetto è già nell’aria, dato che non mancherà proprio nulla per l’occasione.

La Harley-Davidson festeggia

Centoventi anni sono lunghi da descrivere. Basta, però, vedere il marchio e si comprende quanto sia stato in grado di fare la storia delle strade internazionali. Stiamo parlando di un logo noto e amato in ogni parte del globo Inoltre, per chiunque parteciperà al suo festeggiamento, c’è anche la possibilità di poter vincere un modello della moto Haritage Classic 114, definita con la firma 120th Anniversary Edition.

Andando a svelare le informazioni di tale evento, non ci si può dimenticare di quanto la Harley-Davidson sia stata in grado di mettere sul campo il meglio possibile, per allietare tutti gli appassionati e qualsivoglia curioso passi da quelle parti.

Stiamo parlando di un festival messo in piedi dal marchio motociclistico più in voga di tutti i tempi. La cosa che può affascinare gli appassionati del vecchio continente è anche relativa al fatto che l’evento avverrà prima di quello organizzato nella madre patria del marchio.

I dettagli del festival

Il nome che è stato scelto è quello di European Harley-Davidson 120th anniversary event e si svolgerà in Ungheria. Durante le giornate di festeggiamento, verranno esposti i diversi modelli che hanno fatto la storia del marchio, disponibili anche per effettuare dei giri di dimostrazione. Inoltre, la moto da 26.900 euro messa a disposizione dei possibili vincitori potrà essere portata a casa da chiunque partecipi.

Un evento organizzato proprio per tutti, quindi, e che promette di far vivere giornate di festa e legate alla cultura delle motociclette del Milwaukee. L’evento ungherese anticiperà di un mese quello statunitense, quindi, si avrà la possibilità di vivere in anteprima tutti gli scenari messi a disposizione dalla Harley-Davidson.

Evento Harley Davidson 2732023 NextMoto.it
Evento Ungheria Harley-Davidson (NextMoto.it)

Ci sarà anche un parco per famiglie per far divertire i bambini in varie attività. Kolja Rebstock, vicepresidente del marchio, ha affermato che ci sarà una partecipazione di 100 mila persone. Saranno 4 giorni tutti da vivere e vanno dal 22 al 25 giugno 2023.

Impostazioni privacy