Abbigliamento: Moto One JC 120

Moto One JC120
Moto One ha preparato la nuova giacca invernale JC 120, destinata ai centauri che affrontano il rigido clima invernale sulla propria due ruote, incuranti di vento e precipitazioni grazie alla loro passione e ai progressi tecnologici nel campo dei tessuti tecnici dedicati ai motociclisti.

In particolare Moto One JC 120 è un modello da uomo con tessuto in poliestere 300 D ACT D3 che garantisce impermeabilità e traspirabilità, aspetti essenziali in un capo di abbigliamento tecnico. Internamente presenta un’imbottitura Thermolite con polsini elastici e colletto completamente removibile, come del resto le protezioni omologate presenti su spalle, gomiti e schiena, con la possibilità di integrare quest’ultima con un paraschiena omologato disponibile come optional. Esternamente è invece presente una membrana traspirante AKL che funge da regolatore per l’impermeabilità e la traspirazione stesse. 
 
Per aumentare la vestibilità, il capo è dotato di due cerniere e due cinture a livello dei fianchi; la protezione antivento è invece incrementata da flap di protezione con chiusura a velcro presenti sulla zip frontale e su quelle delle tasche. 
 
Moto One JC 120 ha un prezzo al pubblico di 165 euro IVA compresa, in linea con altri capi di questo tipo prodotti dalla stessa azienda sempre facendo riferimento alle esigenze degli appassionati delle due ruote. 
 
Se invece si preferisce qualcosa di più adatto anche ad occasioni ufficiali allora conviene puntare su Clover Brighton, capo pensato proprio per unire tecnologia ed eleganza in un mix davvero innovativo ed interessante sotto molteplici punti di vista.

Impostazioni privacy