Accessori: Givi TW01 e TW02

Givi TW01: il nuovo borsone multiuso
Givi ha preparato due nuove borse multiuso, adatte tanto ai centauri che intendono trasportare un bagaglio considerevole che alle più varie occasioni (lavoro, attività sportive, gite, ecc.). I prodotti in questione, denominati rispettivamente TW01 e TW02, si potranno ammirare ad EICMA 2010 e rappresentano quanto di più versatile si possa desiderare.

In particolare, passando ad una beve descrizione di questi accessori per moto, TW01 è un borsone comodo ed elegante che presenta la possibilità di essere fissato al portapacchi tramite attacchi universali indipendenti dal modello di moto da turismo che si ha a disposizione. Facilmente trasportabile a tracolla, ha una capacità di 40 litri, è resistente ad abrasione e temperature elevate ed impermeabile. 
 
Givi TW02 è invece una sacca avente capacità adattabile al carico: qualora non se ne utilizzi la capacità massima, pari a 30 litri, è possibile compattarlo quanto occorre ed, eventualmente fissarlo (tramite un sistema identico a quello di Givi TW01) in posizione verticale. 
 
Una buona soluzione per trasportare in moto i propri bagagli senza compromettere la stabilità del mezzo e quindi la sicurezza propria e degli altri utenti della strada ed anche utilizzabili fuori dall’ambito strettamente motociclistico, secondo l’ultima tendenza che vuole accessori tecnici ma anche adattabili alle più varie attività quotidiane, aspetto decisivo in un mercato in cui i consumi sono in netto calo e in cui prima di mettere mano al portafoglio ci si pensa sempre almeno due volte per poi finire magari a rinunciare ad acquisti troppo costosi e specifici.

Impostazioni privacy