Giuseppe Conte come Valentino Rossi, l’ex premier “beccato” così

Le immagini di Giuseppe Conte in giro come Valentino Rossi stanno facendo il giro del web. Con lui anche il figlio.

E’ divenuto la guida del Movimento 5 stelle, ma l’ex primo ministro è stato capace di rendere sé stesso un modello da seguire. In effetti, sono tantissimi i follower che possiede sui propri profili dei social network. Tutti quelli che hanno apprezzato il suo lavoro al governo e che sono rimasti affascinati dalla sua persona. Inutile negarlo, nel periodo pandemico la sua presenza costante in tv lo ha anche reso un sex symbol.

Conte Valentino Rossi 2132023 NextMoto.it
Giuseppe Conte con il figlio (NextMoto)

Un personaggio capace di rimanere umile, pur avendo una carica istituzionale di altissimo livello. Uno di quelli che si è presentato come “l’avvocato della popolazione italiana”, nel momento in cui ha dovuto guidare gli stessi a livello governativo. Questo modo di essere, quindi, ha regalato alla sua persona un’importante seguito, dovuto anche ai tanti aiuti elargiti durante la sua presidenza nel Consiglio dei ministri, specie nel periodo pandemico.

Conte e le sue istantanee

Non è stata solamente la tv a dare al nuovo leader del Movimento 5 stelle quella notorietà di cui oggi dispone. In poco tempo, anche grazie ai social network, è riuscito a prendersi una gran fetta dell’elettorato di sinistra, mettendosi anche in concorrenza con lo storico partito di centro sinistra, il PD. Tramite i social network riesce a far arrivare ai suoi follower ogni tipo di messaggio lui gradisca. 

Questa volta, Giuseppe Conte ha voluto accontentare i più appassionati del mondo motociclistico. In effetti, la foto che ha condiviso lo mostra a bordo di una motocicletta, con davanti suo figlio. Lo ha fatto durante la giornata dedicata alla Festa del papà, regalando anche delle parole di supporto a chi, come lui, ha la fortuna di crescere un figlio.

La foto in motocicletta

“Non è semplice crescere un figlio”, ha affermato l’ex premier. “Ma è un’emozione quotidiana crescere insieme a lui”, ha poi proseguito, facendo l’augurio per una buona Festa del papà a tutti i genitori all’ascolto.

Sono state oltre 64 mila le reazioni favorevoli verso questa bella immagine condivisa da Giuseppe Conte. Negli oltre 1.550 commenti, oltre a quelli che ricambiano l’augurio, ci sono stati anche quelli degli utenti più curiosi ed esperti di motori.

Conte figlio motocicletta 2132023 NextMoto.it
La motocicletta di Conte (NextMoto)

Alcuni hanno notato il modello da lui mostrato: si tratta di una Beta Alp 125. Si tratta di una motocicletta in grado di appassionare chiunque voglia unire le passeggiate in strada a quelle nei tracciati sterrati. Si tratta di un modello uscito a cavallo fra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000. Oggi non è più, ovviamente, in produzione. Fu create in tre versioni: 125, 200 e 240. Una moto con CV/kW 10.87/8 e dal peso di 98 Kg.

Impostazioni privacy