Elodie-Iannone, il gesto che suggella il loro amore: lo hanno notato tutti per strada

Il pilota motociclistico e la cantante stanno vivendo una relazione d’amore molto intensa. Ecco l’inaspettato regalo che il 33enne di Vasto ha fatto alla sua fidanzata. Scopriamo le foto inedite.

Andrea Iannone ed Elodie Patrizi sono fidanzati da ormai 7 mesi e la loro storia d’amore sta infiammando le pagine dei giornali di gossip. Il pilota di moto – dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, durata tre anni – è tornato a sentire le “farfalle nello stomaco” grazie alla cantante Elodie. I due, dopo una conoscenza di qualche mese, hanno ufficializzato la propria relazione l’estate scorsa e sembrano essere davvero felici insieme.

Elodie Iannone 20 marzo 2023 nextmoto.it
Elodie Patrizi e Andrea Iannone (nextomoto.it)

Il pilota di Vasto nel dicembre del 2019 è stato squalificato per doping, a causa della presenza nelle urine di steroidi anabolizzanti. Iannone ha così dovuto interrompere la sua carriera in MotoGP. La squalifica inflitta, infatti, ha avuto una durata di 4 anni. A fine anno, il pilota italiano potrà tornare nuovamente a gareggiare.

Il regalo inaspettato di Iannone alla sua fidanzata

Sono in tanti a chiedersi dove sarà possibile trovare in pista Iannone il prossimo anno. Il suo sogno resta ancora la MotoGP. Con molta probabilità, però, lo vedremo impegnato in Superbike, stando alle ultime indiscrezioni. Qualche giorno fa hanno lasciato col sorriso sulle labbra le immagini di una sua apparizione – a bordo di una Ducati – sul circuito di Misano Adriatico, intitolato alla memoria di Simoncelli.

Iannone vuole tornare a essere protagonista. Lo stimolo proviene anche dalla sua Elodie, la quale lo sta incitando a tornare in pista già dal prossimo anno. Durante i test a Misano, la cantante era ai box a sostenerlo. Il loro amore, come detto, procede a gonfie vele. Negli ultimi giorni, il pilota abruzzese ha voluto fare una sorpresa a Elodie. Che cosa le ha regalato? Ecco i dettagli.

Il gesto che non è passato inosservato

Il noto settimanale di gossip ‘Chi’ ha colto sul fatto Andrea Iannone, intento a regalare una nuova auto a Elodie. Si tratta di una city car elettrica – la Smart Forfour. I fotografi del giornale hanno immortalato la coppia uscire dal concessionario di auto felici e sorridenti, dopo l’acquisto. Iannone le ha fatto questa sorpresa, per farle capire quanto amore prova per lei. Ecco lo scoop:

Iannone regalo auto Elodie 20 marzo 2023 nextmoto.it
L’auto regalata da Iannone a Elodie. Fonte: ‘Chi’ (nextomoto.it)

La cosa strana, però, è che Elodie non può ancora guidare la macchina. Dal concessionario di auto, infatti, è stato lo stesso Iannone a mettersi al volante della city car. Il motivo? La cantante romana non è ancora in possesso della patente. Le voci che girano, però, è che stia provvedendo a conseguire questo fondamentale documento. Intanto, la macchina per lei è già pronta!

Impostazioni privacy