GASGAS, il nuovo modello è uno sballo ed è in promo: divertiti e risparmia, i dettagli

La GasGas è pronta a stupire tutti quanti con un nuovo modello con delle caratteristiche uniche nel proprio genere.

Negli ultimi anni ci sono dei marchi motociclistici che hanno dimostrato di potersi migliorare e perfezionare come pochi altri, con la GasGas che sicuramente rientra in questa categoria. Il suo sviluppo dipende moltissimo anche dai propri risultati eccellenti che sta ottenendo nel motorsport, in particolar modo nel motocross.

GasGas SM700 novità moto enduro incredibile
GasGas, il nuovo modello è incredibile (Canva – nextmoto.it)

Il 2023 è stato un anno trionfale, considerando infatti come sia arrivato il successo nel Mondiale MXGP con lo spagnolo Jorge Prado. L’iberico è stato in testa dall’inizio fino alla fine, con quest’ultimo che è stato bravo e fortunato a non farsi mai male, a differenza dei tanti guai fisici dei suoi rivali, da Renaux in Yamaha a Gajeser in Honda fino a Herlings in KTM.

La GasGas dunque ha trionfato in quella che da sempre è la sua categoria di riferimento. Nel 2024 punta però a diventare un marchio di prestigio anche in MotoGP, considerando infatti come si presenterà in griglia di partenza con quel baby fenomeno di Pedro Acosta, con la casa spagnola che continuerà a essere un Team satellite della KTM.

Il vero fiore all’occhiello della produzione iberica rimane comunque sempre quello legato alle moto enduro, ecco perché non sono solo le versioni adatte alle gare che sono nei pensieri della GasGas. Il nuovo progetto che porterà alla produzione di nuove due ruote ha fatto sì che nascesse un modello sensazionale, con dei costi anche molto contenuti.

GasGas SM700: occasione da cogliere al volo

Dal 2022 la GasGas aveva dimostrato di poter far parlare di sé con un modello eccezionale come la SM700, una supermotard di livello straordinario. Le dimensioni di questa moto evidenziano come l’altezza della sella da terra di 90 cm e il peso complessivo la porti a un totale di 149 kg.

GasGas SM700 novità moto enduro incredibile
GasGas SM700 (GasGas Press Media – nextmoto.it)

Il motore al proprio interno è un monocilindrico da 700 di cilindrata, con questo che le dà modo di erogare fino a un massimo di 74 cavalli. Questo le permette così di poter toccare un picco massimo di velocità di 140 km/h, davvero niente male per una moto del genere che per il momento si presenta sul mercato con un costo di partenza di 11.980 Euro.

Decisamente non poco per una moto del genere, ma per fortuna la GasGas decide di venire incontro ai propri clienti, sicuramente fino al 29 febbraio 2024. Fino a questa data infatti sarà possibile sfruttare l’offerta della “Mettila di Traverso“, una proposta che è portata avanti proprio dalla GasGas che cerca di limitare il costo della moto in questione, con dei tassi di interesse che sono anche estremamente vantaggiosi.

Per poter acquistare la SM700 serve per prima cosa pagare un anticipo di 1980 Euro e poi a quel punto si salderà il resto del conto con delle rate da 339,34 Euro al mese per 30 mesi. Gli interessi sono davvero irrisori, considerando infatti come il TAN sia allo 0%, mentre il TAEG è del 2,69%. Inoltre per questa GasGas SM700 sarà possibile sfruttare anche la promozione “Smiles & Wheelis”, con la quale il costo di vendite di questa moto sarà di 10.980 Euro, dunque ben mille Euro in meno, un’occasione che deve essere colta al volo.

Impostazioni privacy