E-Bike, le migliori da acquistare con meno di 1000 euro: sono dei veri affari

Le biciclette elettriche si stanno ormai imponendo sempre di più sul mercato, ma come si può fare per risparmiare sul loro acquisto?

Per quanto siano ancora oggi uno dei mezzi di trasporto maggiormente divisivi, le biciclette elettriche si stanno imponendo sempre di più sul mercato. Non commettiamo subito l’errore di credere che siano accomunabili a tutti gli effetti ai motorini, perché le differenze sono evidenti.

Bici Elettriche, due modelli a meno di mille euro
Bici Elettrica, che offerta per due modelli – Nextmoto.it

Prima di tutto la fatica con una bicicletta elettrica rimane anche da un punto di vista muscolare. La pedalata è assistita, ma ci deve comunque essere uno sforzo che permetta di muoversi.

L’idea della bicicletta elettrica nasce proprio con l’intento di dare la possibilità a tutti, anche a chi non è più giovanissimo o chi è sovrappeso o semplicemente poco allenato, di poter muoversi in bici su qualsiasi strada, anche quelle più ripide e in pendenza. Un cambiamento non da poco che permette potenzialmente a tutti di godere dei benefici che la bici stessa può dare in termini di forma fisica e benessere.

Se questo è l’aspetto positivi delle bici elettriche, al contempo, non si può negare che in molti non possono avvicinarsi a questi mezzi per l’elevato costo di alcuni di essi. Per questo motivo, vi proponiamo di seguito una serie di offerte che vi permetteranno di acquistare una e-bike a meno di  1000 Euro.

Bezior X1000 e XF800: prezzo imbattibile

Partiamo dalla Bezior X500, una bicicletta elettrica che può essere acquistata solamente per 899,99 Euro, ma solo sfruttando l’offerta che si trova al momento sul sito gogobest.com. Si tratta di un mountain bike ibrida che presenta una batteria da 10,4 Ah e per poterla ricaricare completamente ha bisogno tra le 4 e le 6 ore.

In media si possono così effettuare circa 100 km con una sola ricarica e la spinta del motore permette di arrivare a 25 km/h. Ci saranno tre opzioni di guida per il cliente: totalmente elettrica, ibrida oppure solo con l’utilizzo dei pedali come una bici classica. Ricordate che se doveste scegliere questa ultima opzione il peso della vostra due ruote sarà nettamente maggiorato vista la presenza della batteria.

Bezior XF800, la bicicletta elettrica in offerta
Bezior XF800, la e-bike in offerta – Nextmoto.it

Leggermente più potente invece la Bezior XF800, con la capacità da 13 Ah, anche se con un’autonomia decisamente minore: solo 60 km. Si rallentano e non poco i tempi anche per quanto riguarda la ricarica che avviene in 8 ore di tempo. Sempre tramite il sito gogobest.com si può comunque acquistare questa bici elettrica sempre al prezzo di 899,99 Euro. Questa volta però si dovrà inserire il codice “F7WQ68”.

Entrambi le bici sono dotate di un ottimo di trasmissione Shimano con ben 7 rapporti diversi. Si possono comodamente scegliere tramite un pannello frontale dal quale si potranno conoscere anche i chilometri percorsi e la durata della batteria. Per tutti e due i modelli la consegna sarà gratuita in qualsiasi zona d’Europa.

Se stavate dunque pensando di acquistare un mezzo funzionale ed ecologico, queste biciclette elettriche fanno al caso vostro.

Impostazioni privacy