Con questa moto viaggi comodo come se fossi in auto: è un gioiello, ci puoi girare mondo

Compiere il giro del mondo a bordo della propria moto è il sogno di tutti e ora può diventare realtà grazie a un modello eccezionale.

Uno dei principali desideri di tutte le persone nel mondo è avere il tempo e il modo di poter viaggiare. La curiosità di poter conoscere nuove realtà e nuovi ambienti è alla base anche della crescita culturale di una persona.

Moto comoda
Con questa moto fai il giro del mondo (NextMoto)

Non va inoltre sottovalutato il fatto di come i motociclisti abbiano da sempre ricercato quanto più possibile il concetto di libertà. La voglia di lasciarsi abbracciare dal vento e dalla bellezza del territorio che circonda ha fatto sì che i gruppi di biker aumentassero sempre di più nel tempo.

Molti però non sono ancora del tutto convinti di entrare a far parte dei vari gruppi in quanto preferiscono la comodità dell’auto. Da questo punto di vista non vi è dubbio alcuno che le quattro ruote possano salvaguardare maggiormente la schiena, ma ci sono delle moto adatte per i lungi viaggi.

I Touring sono dei modelli che sono diventati noti proprio perché magari non spiccano prettamente per quanto riguarda la velocità, ma sono imbattibili per la comodità. Sono tante le aziende che hanno sviluppato e non poco questa gamma, con il Giappone che da sempre è una delle grandi terre delle due ruote.

Ecco allora come mai è giunto il momento per la Honda di risollevarsi dopo un periodo non troppo brillante e dare vita a una moto che fa sognare. Si tratta di un modello davvero eccezionale e saranno in molti coloro che vorranno mettere le mani su questa due ruote.

Honda Goldwing 1800 DCT: la moto che tutti desiderano

In un momento dove di certo il motorsport non sta sorridendo alla Honda, la casa nipponica ha capito che lanciare nuovi grandi modelli di serie sul mercato è una grande idea per poter ripartire. La grande novità si chiama Goldwing 1800 DCT e si tratta di un Gran Turismo come poche volte la si era vista in passato.

Honda Goldwing 1800 DCT, la moto dei sogni
Honda Goldwing 1800 DCT (Honda Media Press – NextMoto)

Per prima cosa la moto in questione è anche un gioiello di potenza, visto come al suo interno monti un 6 cilindri da 1800 di cilindrata e con 126 cavalli come erogazione massima. Una delle principali caratteristiche ce le dà modo di essere perfetta per i lunghi viaggi sono le sue modalità di guida.

In base alle condizioni metereologiche infatti la si può settare su varie modalità che variano dal Tour, allo Sport, passando per Econ e il Rain. Il cambio presenta una doppia frizione DCT con 7 rapporti e le ruote sono da 18 pollici anteriormente e da 16 posteriormente.

Questa moto dà la possibilità al guidatore di poter regolare elettronicamente il parabrezza, ma è la sella a essere comodissima. Il rivestimento è in pelle sintetica e la comodità è tale che sembra quasi di stare sul divano di casa. Non mancano l’attenzione alla tecnologia, con la moto che si può collegare ai sistemi AppleCar Play e Android Auto. Una moto dunque perfetta per i lunghi viaggi, con il suo costo che parte da 29.190 Euro.

Impostazioni privacy