Bonus Moto, 800 euro se acquisti uno di questi modelli: occasione ghiottissima per fare un affarone

Occasione da cogliere al volo per chi vuole acquistare una Moto. C’è anche un bonus da 800 euro.

Le motociclette sono diventate sempre di più una delle grandi passioni degli italiani, per questo motivo le grandi aziende stanno cercando di venire incontro con i prezzi. I dati che riporta sicurmoto.it parlano di un sensibile aumento del numero di due ruote nel Belpaese.

Moto Suzuki promozione Ride Plus
Moto, c’è una promozione davvero vantaggiosa in corso – Nextmoto.it

Il numero ha infatti ampiamente superato i 7 milioni, il che rappresenta in tutto e per tutto un record assoluto che non era mai stato toccato prima. La crescita è stata di 149 mila unità in più rispetto al 2022.

La crisi finanziaria e l’inflazione non hanno comunque fermato la grande voglia di acquistare una moto o uno scooter. Le due ruote continuano a essere molto amate, ma per fare in modo che vengano vendute servono anche degli sconti.

Le marche di altissimo livello in tutto il mondo non mancano di certo ed è per questo motivo che tutte quanto stanno cercando un modo per risultare maggiormente competitive rispetto alle altre.  Da questo punto di vista la Suzuki è sempre stata all’avanguardia come confermano una serie di promozioni in atto su alcuni modelli della gamma anche nel periodo estivo.

Suzuki RidePlus: l’occasione da non perdere

Ecco allora come la Suzuki abbia deciso di dare vita al progetto della Suzuki RidePlus, il che consiste in una serie di promozione che permettono di acquistare con un prezzo molto agevolato sia la GSX-S1000GT che la V-Strom 1050DE.

Questi due sono tra i modelli più apprezzati, con il primo che è un Grand Tourer che parte da 15.990 Euro. Per questa moto si può anche sfruttare lo sconto legato a “Way 2 Ride”. In questo caso si dovrà inizialmente versare un anticipo di 5208,70 Euro e in seguito delle rate per 24 mesi da 149 Euro. A quel punto, una volta terminati i due anni di finanziamento, si sceglierà se riscattarla, con una maxi rata da 10.394 Euro, oppure lasciarla in concessionaria.

Moto Suzuki finanziamento Ride Plus
Suzuki, che occasione per gli appassionati – Nextmoto.it

Anche il costo della V-Strom 1050DE è identico, partendo da 15.990 Euro, ma Way 2 Ride dà modo di acquistarla con altre modalità, risparmiando non poco. Come si legge dal sito ufficiale della Suzuki, il finanziamento inizierà con un anticipo di 4156,80 Euro. A esso seguiranno anche in questo caso 24 rate da 149 Euro e una volta terminato questo periodo si verserà in totale 9754 Euro per il riscatto.

Un altro grande vantaggio della Suzuki è che di recente ha dato vita al progetto di “Suzuki NOW”, con questa modalità di pagamento che permette di dilazionare le rate nel tempo senza vedere aumentare gli interessi, un’ulteriore grande occasione che molti motociclisti stavano aspettando.

Ma non è tutto. Per chi deciderà di acquistare questi modelli entro la fine di settembre potrà beneficiare anche di un bonus di 800 euro messo a disposizione da Suzuki. In caso di permuta, si tradurrà in una supervalutazione dell’usato. L’alternativa è quella di un buono sconto per l’acquisto di abbigliamento, accessori, ricambi originali Suzuki.

Impostazioni privacy