BMW Motorrad, crolla il prezzo dell’ammiraglia: costo irrisorio, la vogliono tutti ora

Se siete alla ricerca di una BMW di alto livello, l’occasione odierna è la migliore di sempre per voi. Ecco tutti i dettagli.

Sono giornate di festa per il reparto BMW che si occupa di due ruote, vista la prima vittoria in Superbike ottenuta da Toprak Razgatlioglu a Barcellona. Proprio nel corso della passata settimana, si era iniziato a parlare del possibile arrivo della casa di Monaco di Baviera in MotoGP, a conferma di un grande impegno di questo brand nel mondo delle due ruote. Il turco ha battuto le Ducati, ed ora potrebbe diventare una mina vagante in chiave mondiale.

BMW super offerta
BMW occasione unica – Nextmoto.it

Tornando al prodotto, oggi vi parleremo di un gioiello della divisione BMW Motorrad in vendita ad un prezzo bassissimo, un vero e proprio regalo per quella che è una delle ammiraglie del brand tedesco. Siamo certi che, dopo averla vista, farete una grande fatica a dirle di no, dal momento che è un’occasione unica sul fronte del mercato. Andiamo a vedere di che modello si tratta e quanto costa.

BMW, crolla il prezzo della storica moto

I prezzi delle moto non sono di certo calati nel corso degli ultimi anni, ed hanno seguito una tendenza molto simile a quelli delle auto, con aumenti anche piuttosto importanti. Per questo motivo, a volte è bene tenere d’occhio il mercato dell’usato, dove possono capitare occasioni d’oro, come nel caso di questa BMW che vi stiamo per proporre. L’offerta è stata caricata sul sito web “Subito.it“, da sempre una certezza in tal senso, in grado di accontentare tutte le tasche.

BMW R 1150 R che prezzo
BMW R 1150 R in mostra (Subito.it) – Nextmoto.it

In particolare, parliamo di una R 1150 R che costa solamente 3.200 euro, e che è attualmente locata presso Roma, dove potete recarvi per vederla da vicino, e magari effettuare anche un test dopo aver conosciuto il proprietario. La versione proposta è la Cat, con cilindrata di ben 1.150 cc, per un modello che di certo non sarà nuovissimo, ma che proprio per quel sapore di vintage può essere ancor più speciale.

La sua immatricolazione è avvenuta nel luglio del 2004, e nel corso della sua carriera ha percorso 45.000 km. Trattandosi di un modello nato un ventennio fa, non possiamo di certo affermare che abbia percorso troppa strada, e sappiamo molto bene quanto i modelli di casa BMW siano noti per la loro ottima affidabilità. Per tale motivo, ce la sentiamo di rassicurarvi in caso di vostri timori legati ad eventuali guasti, anche perché, in base a quanto riportato dal venditore, parliamo di un modello tenuto in condizioni perfette, appena gommata, revisionata e tagliandata.

Inoltre, viene fatto notare come sulla moto non ci sia nemmeno un graffio, ed è anche iscrivibile in FMI in quanto composta da tutti elementi originali. Come riporta la stessa inserzione, è letteralmente introvabile un modello di questo tipo proposto a tale prezzo, anche perché iniziamo a parlare di un vero e proprio pezzo di storia del mondo delle due ruote. Vi consigliamo di valutare attentamente l’offerta, visto che il prezzo è davvero invitante.

Impostazioni privacy