Iannone-Elodie senza veli, il web esplode: attimi hot fra i due

Andrea Iannone regala spettacolo e non solo in pista: l’ultimo scatto con Elodie è roba da urlo e manda in estasi i loro numerosi fan

Il pilota di Vasto sta tornando protagonista in Superbike e si gode l’amore della sua compagna. Su Instagram sono sempre gettonatissimi e quest’ultima volta si sono superati anche a livello di post, con attimi super roventi.

La fantastica coppia composta da Iannone ed Elodie
Elodie e Iannone hanno colpito ancora nel segno (Nextmoto – Facebook)

Sono una delle coppie più apprezzate e seguite di Instagram e non perdono occasione per far parlare di sé. Andrea Iannone ed Elodie sono il classico top-team del gossip, tra foto da urlo e scenari mozzafiato, spesso andando anche un pelo oltre il limite. I due si sono conosciuti nell’estate del 2022, con l’ex pilota di MotoGP subito invaghito della cantante. Hanno trascorso insieme le vacanze tra Sardegna e Puglia prima di mettersi definitivamente insieme. Elodie era reduce dalla chiusura burrascosa della sua storia con il rapper Marracash, al termine del 2021.

Ora tutto sembra filare liscio nel suo universo amoroso e questa serenità la sta trasferendo anche al centauro di Vasto che è tornato in grande stile dopo 4 anni di squalifica per doping. In Superbike ha centrato due podi nelle prime due uscite, in Australia e Spagna e sta dimostrando di essere ancora uno dei migliori del lotto.

Elodie e Iannone danno spettacolo: scatti bollenti su Instagram – FOTO

Iannone ed Elodie completamente nudi
Clamorosi scatti di Iannone ed Elodie nudi (Nextmoto – Instagram)

Prima il terzo posto a Philip Island, poi il secondo al Montmelò, la scorsa settimana, con una Ducati Go Eleven sempre più in palla. Elodie gli aveva regalato un post bellissimo dopo l’Australia, scrivendo su Instagram: “Hai atteso con pazienza, amore e dignità. Grazie dell’esempio, per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Ti amo”.

Parole dolcissime a cui sono seguiti messaggi di affetto da parte del pilota abruzzese. Dopo il GP di Catalogna, invece, i due hanno deciso di festeggiare in piscina con degli scatti decisamente bollenti, completamente nudi. Ovviamente i social sono impazziti, con i commenti dei fan che non sono tardati ad arrivare.

Le effusioni tra Elodie e Iannone
Elodie e Iannone fanno impazzire i social (Nextmoto – Instagram)

Ora c’è tempo per Andrea Iannone per ricaricare le pile con la compagna, in vista del ritorno in pista della Superbike fissato peer il week end del 19-21 aprile, in quel di Assen, in Olanda.

Impostazioni privacy