BMW GS, offerta subito da urlo: a questo prezzo è quasi un regalo

La BMW GS è uno dei modelli più amati e ora può essere acquistata grazie a un’occasione che merita di essere colta al volo.

In questi anni abbiamo assistito alla costante crescita della BMW in campo motociclistico. Il colosso tedesco ha dimostrato infatti di essere in grado di contrastare i grandi marchi italiani e giapponesi con una serie di modelli di altissimo livello, come la gamma GS.

BMW GS da cogliere al volo
BMW GS, occasione (NextMoto)

Sono ormai tantissime le moto che sono entrate a far parte di questa famiglia, il che dimostra come in casa BMW si sia sempre alla ricerca della perfezione. La più attesa nel 2024 sarà la R1300GS.

Con questo straordinario gioiello si avrà a disposizione un modello in grado di sprigionare la potenza di ben 145 cavalli, grazie al suo motore da 1300 di cilindrata. Inoltre questa moto avrà anche un peso minore rispetto a quelle passate, grazie all’utilizzo di materiali specifici.

Il telaio infatti sarà in lamiera d’acciaio e ha sviluppato una rigidità tale da renderla facilmente guidabile su strada, anche da chi non è un grande esperto di moto. Ovviamente si tratta di una delle moto non solo più belle, ma anche più costose che si possano trovare sul mercato.

Il suo valore di partenza è infatti di ben 20.850 Euro, il che potrebbe spaventare e non poco gran parte della clientela. Per fortuna in questi anni si stanno sviluppando sempre di più i siti che sono direttamente collegati alla vendita di moto usate.

Uno dei più popolari riporta il nome di Subito.it, con quest’ultimo che ha messo ancora una volta a disposizione dei clienti una BMW GS da sogno. Questa volta il prezzo è davvero molto concorrenziale e saranno in molti a fiondarsi su di essa.

BMW R 1200 GS: un prezzo mai visto

Per poter mettere le mani su questo straordinario gioiellino di casa BMW ci si deve recare nell’incantevole città di Firenze. Nel capoluogo toscano infatti un venditore privato ha deciso di impostare un annuncio su Subito.it, nel quale mette in vendita la propria R 1200 GS.

BMW R 1200 GS, la moto perfetta
BMW R 1200 GS (Subito.it – NextMoto)

Si ha dunque di fronte un’occasione d’oro, perché questa moto è stata immatricolata solamente nel settembre del 2014. Chi ha avuto modo di guidarla l’ha utilizzata parecchio in questi nove anni, dato che i chilometri sono 86.000, circa 10 mila km all’anno.

La versione in questione presenta l’ammortizzatore con sterzo e nella descrizione il proprietario specifica come il cambio sia nella versione aggiornata, dato che quella del 2013 presentava qualche problema. Si tratta di una moto ricca di optional, infatti la si acquisterà con i pacchetti Dynamic, Touring e Comfort, per guidare in base al momento e alle proprie esigenze.

La BMW R 1200 GS si presenta con una lunghezza di 221 cm, una larghezza di 95 cm e un’altezza di 145 cm, con il peso complessivo che si risulta essere di 238 kg. Il motore è un bicilindrico da 1200 di cilindrata con la possibilità di erogare un massimo di ben 125 cavalli.

Potenza e classe anche per questa splendida BMW usata, con il prezzo che è davvero molto concorrenziale, basti pensare infatti come per portarla a casa basterà solamente pagare la cifra di 9400 Euro, ben lontana da 16.630 Euro del valore iniziale nel 2014.

Impostazioni privacy