La Cina è sempre più vicina: mercato del trial sconvolto con una promo imperdibile

VOGE è il brand premium della casa motociclistica Loncin. Il produttore ha lanciato un nuovo modello trial che vi lascerà senza fiato.

La Loncin Holdings è un’azienda con sede a Chongqing, in Cina, che commercializza mezzi in tutto il mondo. Il brand Loncin è noto per le motociclette e gli ATV prodotti dalla sua controllata Longxin Motorcycle Industry Co., Ltd. e per gli UAV prodotti dalla sua filiale Loncin UAV. In Italia e Turchia i mezzi sono messi in commercio con i marchi Voge, Viper Motorcycles e Italika.

La Cina è sempre più vicina: mercato del trial sconvolto con una promo imperdibile
Voge (Voge Media Press) – NextMoto.it

Dal know-how acquisito da Loncin nella produzione di motori sono nate motociclette VOGE di assoluto livello. I clienti sono rimasti molto soddisfatti. I punti di forza del brand sono svariati, a partire da uno stile futuristico e tagliente.

Tutte le moto VOGE sono estreme con un design accattivante. Il prezzo è un altro aspetto importante che oggi è diventato essenziale. La 650 DS è una moto da trail che tenta anche coloro che hanno patente A2 in cerca di avventure off-road.

Il modello permette una perfetta sintonia all-terrain ma è nel fuoristrada che rende al massimo. Viene commercializzata in condizioni interessanti di vendita che la porteranno ad essere una delle regine del mercato.

Nel segmento specifico risulta molto robusta e collaudata con una ciclistica di altissimo profilo. E’ anche molto affidabile, grazie ad una meccanica curata nei minimi dettagli.

Il prezzo della Voge 650 DS

La meccanica monocilindrica permette di godersi accelerazioni briose e una notevole agilità. La VOGE offre il meglio di sé in strade sterrate, ma anche asfaltate. Il motore monocilindrico di origine BMW, adattato ai alle normative Euro 5, continua a rappresentare un’opzione di interesse per tutti coloro che vogliono una moto da trail avventurosa. In Cina è arrivata anche l’anti Ducati.

Il prezzo della Voge 650 DS
Le caratteristiche della Voge 650 DS (Media Press) Nextmoto.it

E’ disponibile nelle concessionarie con una promo bomba caratterizzata, inizialmente, da uno sconto di 1.000 euro sul prezzo originale, passando da 7.187 euro a 6.187 euro.

La 650 DS include nella tariffa già ridotta l’importo corrispondente all’assicurazione contro terzi durante il primo anno, mentre il periodo di garanzia ufficiale è stabilito in complessivi 5 anni.

L’offerta prevede anche un set completo di valigie composto da due sponde e un bagagliaio, tutte in alluminio, del valore di 1.300 euro, che ora rimarrebbero al 50%: 650 euro. La promozione sarà valida fino al 31 maggio. Approfittatene prima della scadenza del mese!

Impostazioni privacy