BMW GS full optional, offerta da urlo: tutti in concessionario, risparmi quasi 10mila euro

Cerchi una motocicletta BMW ad un prezzo accettabile? Niente paura perché questo concessionario ti viene incontro, l’offerta è senza precedenti. 

Le motociclette della casa tedesca BMW sono considerate dei veri gioielli, nel settore a due ruote, al punto che alcuni esperti ritengono letteralmente che il brand bavarese sia paragonabile alla Rolls Royce per qualità dei suoi modelli. Tra le tante bellissime due ruote che il brand ha prodotto, troviamo molti modelli destinati a viaggiare o all’enduro, due vere specialità per la casa.

BMW GS full optional, offerta da urlo: tutti in concessionario, risparmi quasi 10mila euro
BMW – NextMoto.it

Uno dei modelli più longevi ed amati della gamma tedesca è senz’altro la BMW R1200 GS, un modello solido e famoso che tra le altre cose è stato pure utilizzato dalle forze dell’ordine di tanti paesi diversi. Il modello è nato nel 2004 e la versione originale è rimasta in vendita fino al 2019 prima che arrivasse la nuova generazione, con i clienti che però non hanno dimenticato questa opera d’arte su ruote.

In questo caso, la motocicletta è destinata all’avventura, se così vogliamo dire: la sigla GS o Gelände Strasse, infatti, in tedesco significa alla lettera fuoristrada, cosa che la motocicletta può fare senza problemi. Peccato per gli alti costi. O forse no, dato che online grazie a siti appositi e concessionari che propongono ottime offerte si trovano anche esemplari a costi molto ridotti!

Risparmiare del denaro

Risparmiare è l’imperativo in questo periodo storico, anche quando si compra una motocicletta: per questo sarete contenti di conoscere questa offerta per una bellissima BMW R1200 GS del 2014, un esemplare con una decina di anni e 22mila chilometri sul tachimetro – praticamente nulla per un mezzo così robusto – che si trova in vendita sul sito Subito che fa da tramite tra clienti ed un concessionario.

Moto offerta concessionario
Un modello ad un costo popolare (Subito.it) – Nextmoto.it

La motocicletta ha la dotazione di optional Completa ed è in vendita a Varese a 14.900 Euro. Vi sembrano tanti? Considerate che le versioni moderne della moto con la dotazione di bordo completa possono superare i 20mila Euro per un risparmio che si avvicina molto ai 10mila Euro nei casi più estremi. Il modello poi sembra in ottime condizioni, non che sia nuova ma sicuramente ha ancora tanto da dare ad un proprietario attento.

Tra le tante comodità che si trovano su questo modello, abbiamo le manopole del manubrio riscaldate, una vera chicca per l’inverno freddissimo che stiamo attraversando, un sistema di controllo della pressione per gli pneumatici, ABS e fari al LED per illuminare le notti più scure. Un mezzo ben accessoriato e perfetto per le avventure, a cui serve solo un compratore.

Impostazioni privacy