Rizoma Racing Components, il meglio per le moto sportive

Rizoma Racing Components: le nuove pedane per moto sportive by Rizoma
Rizoma, azienda che da sempre ha le corse nel suo DNA, sta per lanciare una nuova linea dedicata alle moto sportive che sfrutterà tutto il know how tecnico che la casa ha acquisito in anni di collaborazione con i più bei nomi del settore sportivo legato al motociclismo.

La nuova gamma di accessori per moto prende il nome di Rizoma Racing Components e comprende pedane e leve freno/frizione del tutto inedite perché derivate direttamente da quelle che la casa costruisce per i team impegnati nelle classi MotoGP e Moto2 del campionato mondiale gestito dagli spagnoli della Dorna Sports. In particolare le nuove pedane di Rizoma hanno un design altamente innovativo e sono state sottoposte a trattamento di ossidazione anodica pigmentata, il tutto per garantire in primis il massimo grip e poi un look decisamente d’avanguardia. 
 
Le proposte Rizoma Racing Components assicurano inoltre grande resistenza, peso ridotto e tutte le regolazioni indispensabili per portare al massimo la proprio moto sportiva in circuito, cosa che gli appassionati fanno sempre di più. 
 
Da segnalare anche l’ottimo rapporto qualità/prezzo delle nuove proposte, ottenuto grazie al ciclo di lavorazione tecnologicamente molto avanzato che si è deciso di utilizzare: per le leve sono sufficienti 99 euro cadauna mentre per le pedane sarà necessario sborsare 369 euro. 
 
Insomma il successo ottenuto ad EICMA 2011 non basta alla casa che ora arriva sul mercato con un’altra proposta molto interessante e destinata senza dubbio a lasciare il segno tra i tanti appassionati di un segmento del mercato che però continua ad essere in crisi nera.

Impostazioni privacy