Novità moto 2010: KTM 690 Duke

[galleria id=”1531″]La KTM 690 Duke è dotata di un motore monocilindrico a quattro tempi, raffreddato a liquido, da 654cc, capace di erogare una potenza massima di 48 Kw a 7.500 giri e una coppia massima di 67 Nm a 5.500 giri.
 
La ciclistica è composta dal telaio al cromo-molibdeno verniciato a polvere, dalla sospensione anteriore della WP con steli rovesciati da 48 mm e dal monoammortizzatore posteriore sempre WP con Pro-lever, entrambe completamente regolabili.

KTM 690 Duke è dotata dell’acceleratore elettronico EPT che la rende ancora più reattiva e semplice da gestire.
 
L’impianto frenante è caratterizzato da un disco anteriore da 320 mm con pinza radiale Brembo a quattro pistoncini e disco posteriore da 240 mm con pinza flottante a pistoncino singolo.
 
La 690 Duke R è dotata di cerchi in lega a cinque razze, da diciassette pollici con canale da 3,5 pollici per l’anteriore e da 5 pollici per il posteriore che calzano rispettivamente pneumatici da 120/70 e da 160/60.
 
Come al solito per la casa di Mattighofen sono tantissimi gli accessori originali che si possono scegliere dal catalogo ufficiale KTM, tra questi, i tappi colorati per il manubrio, le corone catena, la coppia coprimanopole col logo KTM, i coprimoto per uso interno e per uso esterno, la catena arancione con Z-ring, gli adesivi rifrangenti da applicare sul bordo esterno dei cerchi da diciassette pollici e tanto altro.
 
In listino è presente anche la più cattiva versione R che si contraddistingue per un look più aggressivo con le forcelle nere, il telaio in contrasto arancione, i fianchetti bianchi con particolari neri e arancione sui quali campeggia la scritta Duke R e il parafango anteriore in fibra di carbonio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy