EICMA 2009: novità Arai, Ducati, CR&S e KTM

[galleria id=”1409″]La giornata di oggi si conclude con la visita di altri quattro stands, per ultimi non certo per importanza o interesse, anzi… Prima tra tutti Arai che torna con il Touring Service e si distingue per professionalità e simpatia, troviamo poi la milanese CR&S con le sue moto sartoriali, l’austriaca KTM con la special edition Red Bull e l’immenso stand Ducati, con tante novità e musica da vera discoteca.
 
“Viva la RAI” diceva una canzone di Renato Zero, questa volta mi sento di dire “Viva l’Arai”! Come non essere entusiasti della casa giapponese, leader di mercato.
 
Allo stand F36 del padiglione 2 dopo essere passati sotto l’imponente arco con il logo Arai, potrete lasciare il vostro casco tra le mani esperte dei tecnici specializzati, che ve lo sistemeranno dai segni lasciati dal tempo, e mentre il vostro casco si appresta a tornare a brillare di luce propria, potrete visitare il bellissimo stand con tutta la collezione, comprensiva delle ultime novità.
 
Se preferite potete fare come me che, durante la manutenzione del mio casco, ho chiacchierato con il gentilissimo Gianluca dello staff Arai, che mentre mi smontava completamente la calotta del mio Doohan Replica mi spiegava i trucchi per una corretta manutenzione. Gianluca grazie ancora!
 
CR&S è presente allo stand I30 del padiglione due, e presenta la nuova DUU caratterizzata dal motore americano da 1920cc capace di erogare una potenza massima di 100 CV e una coppia di 150 Nm. Le foto parlano da sole, le linee muscolose della naked lombarda non passano certo inosservate.
 

KTM presenta la nuova cross 350 SX-F Factory, la versione pepata della media Duke, la 690 Duke R, la 990 Superduke caratterizzata dal doppio scarico a mostacciolo sotto la sella e la superbike RC8 R Red Bull Edition.
 
Ducati è stata galattica a dir poco, con una vera e propria discoteca allestita sullo stand, con una bella dj che suonava a più non posso! E poi le news… la tanto attesa Multistrada, veramente bella e innovativa. Per non parlare poi della 1198 S e R Corse, da togliere il respiro, con particolari come il serbatoio in alluminio spazzolato. È il turno poi delle Hypermotard, con la nuova 796 e la 1100 con le rinnovate versioni EVO e EVO SP.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy