Mugello Motor Fest-Bike Edition: due giorni di motociclismo al top

Mugello Ingresso
Il Mugello Motor Fest-Bike Edition, evento dedicato alle due ruote giunto alla sua seconda edizione, apre oggi i battenti per un’ intensa due giorni in cui motociclette e centauri saranno i protagonisti indiscussi grazie soprattutto alla possibilità di testare direttamente sull’asfalto le nuove proposte 2011 delle varie case, che hanno aderito in massa all’evento.

La manifestazione conferma sostanzialmente il programma anticipato, che ricalca a grandi linee quello dell’edizione 2010, con alcune novità tra le quali spicca la mostra Ricordi. Quando la nonna era giovane, allestita all’interno dei box e dedicata agli amanti delle moto d’epoca, tra le quali meritano una menzione particolare la Laverda Segoni monoscocca e la Moto Guzzi 500 2 valvole del 1924, che impreziosiranno la due giorni toscana. 
 
Si annuncia spettacolare anche l’esibizione degli stunt man, presenti con ben due gruppi (Scuola di Polizia di Mirabilandia con auto e moto, Swot Gang con quad e moto) nell’area della manifestazione dedicata agli show
 
Notevole anche lo sforzo della Federazione Motociclistica Italiana, che allestirà al Mugello tre scuole di avviamento al motociclismo (velocità, trial ed enduro), mentre i riders della Promo School sveleranno i segreti della pista a curiosi ed aspiranti piloti. 
 
Molto interessante anche l’area espositiva centrale dove troveranno posto le proposte più recenti di marchi come Dainese, Premier Helmets, Andreani Group, Fg Gubellini ed altri. 
 
La due giorni toscana si svolgerà nel fine settimana (26-27 marzo 2011) con orari che vanno dalle ore 8 alle ore 19 e biglietto di ingresso che ha un prezzo di 10 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy