Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa tornano a sfidarsi: incontro senza esclusioni di colpi

I due ex rider del team Honda HRC ritroveranno il gusto di un testa a testa all’ultimo sangue? Jorge Lorenzo ha invitato a duello Pedrosa, ma non in pista.

I centauri quando appendono il casco al chiodo sono alla ricerca di nuove emozioni. Pedrosa e Lorenzo si sono ritirati ad un anno di distanza e sulla medesima moto. Dani ha mollato nel 2018, lasciando spazio nel team HRC al connazionale. Afflitto da problemi fisici il cinque volte iridato maiorchino non ha ottenuto risultati di spessore al fianco di Marc Marquez.

Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa tornano a sfidarsi
La sfida all’ultimo sangue di Lorenzo a Pedrosa (Ansa) Nextmoto.it

Sia Pedrosa che Lorenzo si sono divertiti, in seguito, a bordo di bolidi GT. Il maiorchino è sceso in pista in diversi appuntamento della Porsche Supercar. Pedrosa, invece, ha ottenuto brillanti risultati in sfide monomarca della Lamborghini. L’ex teammate in Yamaha di Valentino Rossi ha cominciato anche una carriera di telecronista su DAZN dove, insieme ad altri esperti, analizza le attuali sfide che propone la classe regina. Idem fa anche Pedrosa in interviste pungenti. E’ sempre presente sui social e ha lanciato un canale YouTube che viaggia a grandi velocità.

Avrebbe avanzato anche una pretesa agonistica sul ring. Da qualche tempo Jorge Lorenzo ha cominciato con la boxe. Una disciplina che lo aiuta a smaltire lo stress quotidiano. Lo spagnolo, irrobustito dagli allenamenti in palestra, ha voluto mandare un messaggio al suo collega. Il contenuto del messaggio vi stupirà perché Pedrosa rappresenta la persona meno indicata per un duro scontro sul ring.

La sfida all’ultimo sangue di Lorenzo a Pedrosa

Sul ring Lorenzo sarebbe pronto ad affrontare l’ex rider della Honda. Il messaggio lanciato sui social è eloquente: “Dani, come avrai visto, in questi giorni ho cominciato ad allenarmi nella boxe. Come sai, mi piacciono le sfide. 15 anni fa abbiamo avuto i nostri alti e bassi, sia dentro che fuori dalla pista. Adesso che le serate delle celebrità vanno tanto di moda, ho pensato ad una sfida un po’ folle. Ti sfido qui, al club di boxe Gran Price di Barcellona, ​​un combattimento a porte chiuse che sarà trasmesso sul mio canale YouTube Dura la Vita. Ti sfido, spero che tu lo accetti, ci vediamo su questo ring“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99)

Jorge Lorenzo è sembrato, come si suole dire, carico a pallettoni per questo duello. I colleghi di DAZN hanno mostrato i volti dei contendenti su un ring. Un’immagine peculiare e senza precedenti. Tuttavia, a differenza del maiorchino, Jorge Lorenzo è ancora un collaudatore della KTM. La sua prossima apparizione è prevista sul tracciato di Jerez de la Frontera. Al momento il catalano è impegnato in altro e non ha dato alcuna risposta pubblica a Lorenzo.

Impostazioni privacy