Accessori Bergamaschi per scooter e moto

Kit di trasmissione per l'off road
Bergamaschi, azienda di Bresso attiva nel settore dei componenti per moto fin dal 1919, propone delle interessanti proposte per scooter e motociclette, alcune delle quali sono prodotte dall’azienda stessa mentre altre sono semplicemente importate e distribuite ma sempre con la massima attenzione alla qualità degli accessori trattati.

Tra le prime si annovera il kit frizione destinato al Yamaha T-Max 500, vero e proprio signore della categoria maxiscooter: disponibile per i modelli dal 2001 al 2009, presenta dischi in kevlar che aumentano attrito e durata garantendo maggior resistenza alle sollecitazioni derivanti da una guida sportiva o dai continui stop e start delle strade urbane, allo stress e all’uso prolungato. Il prezzo degli accessori è di 199,00 euro per la versione con dischi in acciaio e di 157 euro senza questi ultimi (sempre IVA compresa). 
 
Per chi invece possiede una moto da cross o da enduro a quattro tempi da 250 cc o 450 cc, Bergamaschi importa e distribuisce un insieme di accessori che comprende pignone e corona della JT Sprockets e catena della Tsubakimoto, due nomi che rappresentano il meglio a livello mondiale nel loro rispettivo settore. 
 
Le due ruote dentate sono realizzate in ergal ultraleggero ed autopulente; la corona è disponibile con numero di denti compreso tra 38 e 52, ha un peso di 340 g e un prezzo che va dai 36 ai 60 euro. Il pignone invece può avere tra gli 11 e i 18 denti per un peso di 100 g e un prezzo compreso tra 12 e 18 euro. 
 
Infine la catena Tsubaki MX PRO, priva di O-Ring e dotata di link color oro, ha un peso di 1,8 kg, evita i problemi conseguenti a condizioni di fango ed abrasione e costa dai 100 euro ai 106 euro.

Impostazioni privacy