Abbigliamento: Toob I-Run Touring

Toob I Run Touring
Toob, azienda di Montebelluna (TV) che l’anno scorso ha debuttato nel settore delle calzature dedicate al motociclismo con le due versioni dello stivale Xanto, ora ritorna a far parlare di sé per una nuova proposta interamente made in Italy dedicata al segmento del moto turismo.

I-Run Touring è infatti uno stivale ideale per completare l’abbigliamento tecnico di chi decide di fare lunghi viaggi su due ruote: presenta una tomaia Giardini leggera e morbida, ma allo stesso tempo resistente grazie alla microfibra di cui è costituita. 
 
Internamente presenta due tipi di fodere: la Asoltex, antibatterica e traspirante, e la Comfortex, impermeabile e termosaldata, mentre la chiusura consta di una cerniera e di un velcro aggiuntivo. 
 
Per quanto riguarda le protezioni, internamente sono presenti imbottiture realizzate in gomma a cellula chiusa rinforzate, a livello di stinchi e malleoli, con una mescola rigida in poliuretano. Infine il sotto piede è in nylon rigido e consente un buon isolamento del piede rispetto alle vibrazioni trasmesse dalla pedana della motocicletta senza tuttavia comprometterne la sensibilità. 
 
Toob I-Run Touring ha un peso complessivo di 1100 g e presenta tutte le caratteristiche per giocarsela alla pari con prodotti di aziende più rinomate dedicati allo stesso segmento, come per esempio il Gaerne G-Altus, senza perderci nel confronto. 
 
Inoltre è prodotto in Italia con tecnologia e stile italiani che di certo lo rendono quanto meno degno di essere preso in considerazione da tutti quei centauri che si apprestano a rimettere in strada la loro due ruote per macinare chilometri a partire dalla prossima primavera.

Impostazioni privacy