Yamaha Tracer, occhio alla promozione: ora risparmi 3mila euro, tutti in fila

La Yamaha Tracer è in super offerta: si possono risparmiare fino a 3mila euro sul prezzo di listino! Ecco tutti i dettagli della promozione.

La Yamaha Tracer è stata progettata e creata con un obiettivo. Quello di dar modo agli appassionati di avere nel proprio garage una moto con cui poter ‘evadere’ dagli impegni quotidiani e dallo stress del traffico. Compiere viaggi o semplicemente stare all’aria aperta, affrontare i diversi percorsi in modo affidabile e spensierato. Il suo prezzo di listino è di 10.199 euro ma adesso è disponibile anche con un prezzo scontato di ben 3mila euro! Ecco i dettagli.

Yamaha Tracer in offerta
Yamaha stupisce tutti: l’offerta sulla Tracer è inimmaginabile – Nextmoto.it

La Tracer 7, disponibile sul mercato in tre colorazioni (Rosso, Nero e Nero/Blu/Grigio), è in grado di offrire prestazioni di un livello elevato. Il comfort è massimo e lo stile della moto è fortemente dinamico. Fattori questi che sono piaciuti fin da subito e che hanno attirato un’ampia clientela. Il design moderno di unisce poi alla tecnologia in TFT a colori da 5 pollici che sicuramente migliora la comodità e l’esperienza di guida.

Il motore è un Euro 5 da 700 cc di cilindrata. La vera notizia, in merito a questa motocicletta, è che adesso è presente e disponibile sul mercato anche un pezzo in super sconto! Si possono risparmiare fino a 3mila euro e la moto può essere immediatamente a disposizione.

Yamaha Tracer in offerta, fino a 3mila euro di risparmio: ecco come poterne approfittare

L’accelerazione anche di questa Yamaha Tracer 7 è pazzesca, di marcia in marcia il motore potente prometterà di raggiungere prestazioni davvero notevoli per un 700cc. Il telaio compatto e le sospensioni regolabili riescono a dara in ogni curva affrontata sia rapidità sia precisione. La moto in questione è stata messa in vendita su ‘Subito.it’ ed è un vero affare. L’anno in cui è stata immatricolata è il 2022 nel mese di febbraio. La versione è GT e i chilometri che ha percorso sono in tutto 8200. Cosa che rende il prezzo conveniente, visto che si possono risparmiare circa 3mila euro.

Yamaha Tracer in offerta
Yamaha Tracer in offerta: si risparmiano 3mila euro! (Subito.it) – Nextmoto.it

Il proprietario, che è stato unico, la vende a 8.500 euro e nel prezzo è compreso l’intero pacchetto GT. È in vendita nella città di Brescia ed è immediatamente disponibile una volta versata la quota. Altre informazioni utili da sapere sono sempre relative al motore, visto che si sta parlando di un quattro tempi, a due cilindri che viene raffreddato a liquido. Non resta che approfittarne!

Impostazioni privacy