Prezzo low, ma qualità top: queste moto dominano nel mondo, anche gli italiani ne vanno pazzi

Il prezzo è basso ma la qualità è davvero top: queste moto sono perciò diventate ormai dei modelli imperdibili che stanno spopolando anche in Italia!

Nel corso del Motoverse 2023 che si è tenuto in Inghilterra una nota Casa inglese ha svelato il costo di un pezzo forte della sua produzione e ha decisamente stupito. Queste moto stanno infatti dominando nel mercato di tutto il mondo, proprio grazie ai sui prezzi bassi che portano con sé in ogni caso anche una qualità top. Anche gli italiani ne vanno pazzi! Perciò le ultime novità manderanno sicuramente su di giri tutti.

Prezzo low ma qualità top: dettagli Royal Enfield
Gli italiani stanno impazzendo per queste moto: ecco le novità – Nextmoto.it

La Casa di cui stiamo parlando è la Royal Enfield. Le sue moto spopolano in tutto il mondo, motivo per cui gli appassionati non vedono l’ora di poter acquistare anche la nuova, ovvero la Himalayan. Di questo modello ha parlato anche l’amministratore delegato della Royal, Govindarajan, che ha dichiarato: “Per creare la nuova Himalayan ci siamo immersi nelle esperienze di guida della nostra comunità, confrontandoci con giramondo, esploratori e atleti. Sulla base di queste intuizioni e del nostro viaggio in Himalaya, abbiamo mantenuto gli elementi cruciali del suo DNA e abbiamo lavorato sulle aree di evoluzione del nuovo Himalayan”.

I risultati – ha continuato – sono fantastici e lo vediamo dall’immenso amore dimostrato dai consumatori e dagli esperti di tutto il mondo. La nuova Himalayan rappresenta un’evoluzione, plasmata in modo ponderato sulle reali esigenze dei motociclisti, che la rende una vera e propria moto globale pronta a stabilire nuovi standard nella categoria delle moto da turismo d’avventura in tutto il mondo”. La Himalayan, presentata all’EICMA di Milano, si potrà acquistare da marzo 2024 a soli 5.900 euro! Ma le sorprese non sono finite qui, perché sul mercato arriverà molto presto anche un’altra novità.

Royal Enfield, non solo l’Himalaya: presto sul mercato anche la Shotgun 650 Motoverse Edition

Non solo la Himalayan, quindi, ma anche la Shotgun 650 Motoverse Edition sarà presto tra le mani di chi l’ha prenotata entro il 25 novembre. E chi ci è riuscito è stato davvero molto fortunato perché si tratta di una versione limitata di cui esistono solamente 25 esemplari. Si tratta di una bicilindrica 650, con una carrozzeria realizzata su misura (basti pensare che è dipinta a mano) come accaduto già con la SG650 Concept.

Prezzo low ma qualità top: dettagli Royal Enfield
Il prezzo low ma la qualità è top: così la Royal Enfield crea l’Himalaya (Press Media) – Nextmoto.it

La Shotgun 650 Motoverse Edition sarà ovviamente dotata di tutti gli accessori originali Royal Enfield. Avrà una garanzia estesa e arriverà, per tutti coloro che se la sono accaparrata, con l’inizio del 2024. In sostanza quasi insieme all’adventure tourer, ovvero alla Himalayan.

Impostazioni privacy