Yamaha Motor Italia: le novità del Motor Bike Expo

Yamaha SuperTenere1200CompetitionWhite
Yamaha Motor Italia ha scelto il recente Motor Bike Expo di Verona per presentare alcune novità per il 2011 sia nel campo motociclistico sia in quello degli eventi organizzati dalla filale italiana della casa di Iwata, sempre molto attiva e attenta in questo settore.

In particolare la fiera veronese ha fatto da vetrina all’anteprima mondiale della Yamaha Super Tenerè 1200 Competition White, versione esteticamente rivista con una nuova colorazione della moto tutto terreni della casa giapponese, ora disponibile in quattro tinte (Competition White, Midnight Black, Viper Blue e Silver Tech) e in quattro versioni (Standard, Sport, Touring e Touring Plus). 
 
Nell’occasione è stato anche annunciato un nuovo accordo commerciale con Akrapovic, i cui terminali dedicati ai modelli di motociclette e scooter della casa dei tre diapason saranno disponibili presso i concessionari Yamaha stessi. 
 
A Verona si sono riuniti pure i moto club ufficiali della casa che hanno presentato i calendari delle loro attività per il 2011 e si sono dati appuntamento al Dolomiti Ride, evento dedicato al moto turismo che si terrà tra il 24 e il 26 giugno in Val di Fassa, la cui APT organizza l’evento proprio in collaborazione con Yamaha Motor Italia. 
 
Da segnalare infine la presenza allo stand della casa di Iwata della Yamaha YZR-M1 con cui Jorge Lorenzo ha conquistato il titolo iridato nella classe regina del motomondiale e della Yamaha YZR-R1 che, nel corso del mondiale Superbike 2010, è stata affidata all’inglese Cal Crutchlow, prossimo pilota ufficiale del team satellite Yamaha Tech 3 diretto da Hervè Poncharal.

Impostazioni privacy