Yamaha, mille euro di bonus per la Moto nuova: offerta irrinunciabile

La Yamaha ha deciso di venire incontro ai propri clienti dando la possibilità di usufruire di un sensibile sconto su un grande modello

Una delle nazioni in assoluto più apprezzata nel moto motociclistico è il Giappone. Il Sol Levante ha infatti dato la luce a una serie di aziende che hanno saputo scrivere la storia delle due ruote, con la Yamaha che è una di esse.

Yamaha XSR, che sconto per la Moto
Yamaha, che occasione per i clienti – Nextmoto.it

Dalla nascita nel 1955 fino ai giorni d’oggi ha saputo farsi apprezzare non solo per la produzione della moto in serie, ma anche per i grandi successi nel motorsport. Fenomeni come Giacomo Agostini e Valentino Rossi hanno saputo entrare nel mito proprio dell’azienda nipponica.

Anche solo per questi due grandi nomi la Yamaha è entrata nel cuore degli italiani, con il nostro mercato che rappresenta da sempre un avamposto commerciale importante per il marchio. Lo conferma ulteriormente la promozione lanciata recentemente su uno dei modelli di punti ovvero la Yamaha XSR700.

Yamaha XSR 700: il bonus tanto atteso

L’attuale valore di mercato della Yamaha XSR 700 è valutato con un listino base di 8.499 Euro. Per qualcuno potrebbe essere un ostacolo in quanto non è affatto un prezzo di poco conto. La Yamaha, tuttavia, vi dà modo di risparmiare sul suo acquisto con una valutazione del vostro usato.

Se vuoi acquistare una XSR700, Yamaha sopravvaluta il tuo usato fino a 1000 euro oppure ti offre accessori originali a scelta del cliente per un valore fino alla stessa cifra.  Le agevolazioni non finiscono. L’eventuale finanziamento per l’acquista potrà essere effettuato semplicemente con la formula Yamaha YOU EasyGO con un TAN dell’8,03%, mentre il TAEG sarà all’11,65%.

Yamaha, che offerta per uno dei modelli di punta
Yamaha, sconto per uno dei modelli – Nextmoto.it

Lo sconto sicuramente è molto interessante e darà la possibilità alla Yamaha di vendere molti modelli in più di XSR700, ma perché comprarla? Siamo di fronte a una moto da 700 di cilindrata e con ben 74,8 cavalli di potenza al suo interno.

Oltre alla grande potenza è anche estremamente leggera che pesa 174 kg.  Sono 17 i pollici sia per la ruota anteriore che per quella posteriore. State molto attenti quando salite in sella a questa straordinaria motocicletta, infatti non sarà difficile raggiungere velocità elevate. Il suo picco massimo tocca addirittura i 200 km/h e dimostra grandi prestazioni anche sull’accelerazione.

Per passare da 0 a 100 km/h serviranno solamente 4 secondi, dunque con un peso così leggero state attenti a non rischiare di impennare. La Yamaha dimostra ancora una volta di voler realizzare delle motociclette efficienti e che allo stesso tempo possano avere un prezzo accessibile per quanti più clienti possibile. Ora tocca a voi andare in una concessionaria per poter fare vostra una XSR700.

Impostazioni privacy