La Yamaha fa sognare i propri clienti, con le concessionarie che danno vita a dei regali pazzeschi per tutti.
Ci sono dei colossi che hanno dimostrato maggiormente rispetto ad altri di saper dare vita a delle moto di indubbio valore. Nessuno mette in discussione infatti quella la qualità immane che nasce dalle moto di casa Yamaha, con Iwata che negli anni ha saputo imporsi con delle due ruote di indubbio valore.

Ci sono davvero ben pochi dubbi sul fatto che le sue moto abbiano raccolto un grande successo anche per il fatto che i Tre Diapason negli anni hanno saputo imporsi nel settore delle corse. In Italia la si è tifata anche moltissimo, dato i trionfi che ha ottenuto negli anni con dei fenomeni come Giacomo Agostini prima e Valentino Rossi poi.
Insomma, la Yamaha ha tutte le carte in regola per continuare ancora per tanti anni a essere davvero molto amata. Il tutto si migliora sempre di più anche grazie al fatto che la casa giapponese ora dà vita a una serie di offerte imperdibili, con un doppio regalo che farà la fortuna di molte concessionarie.
Yamaha XSR125 e Tricity 300: le novità più attese
Le innovazioni sono alle base dei grandi marchi, con questi che devono cercare di mantenere sempre molto alto il livello per poter evitare dei tracolli nelle vendite. Il 2025 è l’anno nel quale l’UE ha imposto alle moto il passaggio alle Euro5+, per questo motivo anche la Yamaha ha dovuto aggiornare alcune delle sue migliori due ruote.

Lo si vede con i casi della XSR 125 e della Tricity 300, con queste che permettono così di vivere un’esperienza eccellente nella mobilità cittadina. Nel primo caso ci troviamo di fronte a una moto che si impone con un monocilindrico da 124 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 14,8 cavalli.
Il prezzo è davvero molto vantaggioso, dato che la si può richiedere per 4999 euro. Interessante anche la qualità della Tricity 300, con questa che invece alza il livello con il monocilindrico che invece è da 292 di cilindrata. L’erogazione in questo caso raggiunge i 27,6 cavalli, con il prezzo che si stanzia sugli 8999 euro. La Yamaha dunque alza il livello sempre di più e ora la XSR125 e la Tricity 300 possono davvero far impennare le vendite.