Vuoi un casco in regalo? L’offerta è davvero imperdibile

E’ sempre arduo scegliere il casco giusto per le vostre esigenze in moto. L’occasione che avrete d’ora in avanti vi risolverà molti problemi.

Dopo aver comprato una moto la primissima cosa è trovare il casco giusto per viaggiarci in totale sicurezza. Può sembrare banale ma di marchi c’è ne sono tantissimi e non tutti sono ideale per i vostri bisogni. Spesso è il design ad attirare l’attenzione, ma l’unica cosa che conta è avere a disposizione un prodotto di qualità in caso di incidenti.

Vuoi un casco in regalo? L’offerta è davvero imperdibile
Il casco giusto per le vostre esigenze in moto – Nextmoto.it

Shoei ha deciso di “regalare” caschi. Lo scopo della promo è quello di farli provare prima dell’acquisto definitivo. In sostanza potrete testarli in sella alla moto prima di scegliere. Shoei ha lanciato il rivoluzionario servizio “Ride & Test”, una proposta che sta rivoluzionando il modo in cui i motociclisti scelgono e acquistano i propri caschi, garantendo più opzioni. Sino ad oggi si andava avanti con i consigli dei venditori e grazie alle recensioni degli utenti online.

La conseguenza? Spesso e volentieri si finisce per indossare il medesimo modello degli amici o di fantomatici esperti. Nei blog vengono esaltata alcuni modelli ma si tratta sempre di una esperienza soggettiva. I venditori poi hanno tutto l’interesse a vendere dei modelli specifici. D’ora in avanti i clienti potranno sperimentare in prima persona l’esperienza durante l’uso quotidiano. Questo test può variare da una rapida esperienza all’interno della struttura all’uso più lungo in condizioni reali, come il tragitto giornaliero o una passeggiata in città.

Cogli al volo l’offerta

Il processo di prova inizia con una visita al negozio, dove i consulenti di vendita Shoei aiutano i clienti a selezionare un casco adatto alle loro esigenze e preferenze. Dovrete solo mettervi comodi e scegliere il modello più adatto a voi. Così facendo potrete comprendere in sella la vestibilità, il comfort, la ventilazione e tanti altri aspetti.

Cogli al volo l’offerta
Promozione Casco – Nextmoto.it

Testare il casco in un ambiente reale è essenziale, poiché ciò che può sembrare super calzante in negozio poi diventa poco pratico in sella alla moto. La chance concessa di indossare il casco per un periodo di tempo consente ai clienti di rilevare eventuali problemi e prendere decisioni di acquisto più consapevoli. Così facendo anche Shoei riduce la possibilità di resi. Al termine del periodo di prova, il cliente torna in negozio per restituire il casco con una idea chiaro. Procederà all’acquisto del casco solo in caso di piena soddisfazione.

Questo approccio incentrato sul cliente garantisce un’esperienza personalizzata per comprendere l’importanza di un casco di livello. Non potrete lasciarvi scappare l’opportunità se siete alla ricerca di un nuovo elmetto. La soluzione “Ride & Test” di Shoei è disponibile presso diversi punti vendita selezionati.

Impostazioni privacy