Vuoi guidare accanto a Max Biaggi? L’occasione è davvero clamorosa

Max Biaggi è una leggenda del mondo delle due ruote, ed ora potrete correre insieme a lui. Ecco come potete farlo.

Tra i piloti italiani più amati della storia per quanto concerne il mondo delle due ruote, trova un posto d’onore il grande Max Biaggi, una vera e propria leggenda del motociclismo. Il rider capitolino si è laureato per quattro volte campione del mondo in classe 250, diventando una vera e propria bandiera del brand Aprilia, con il quale, infatti, collabora ancora oggi.

Biaggi puoi correre con lui
Biaggi ai box (ANSA) – Nextmoto.it

Sempre con la casa di Noale, dopo le esperienze in Yamaha ed in Honda in MotoGP, ha conquistato due storici mondiali in Superbike nel 2010 e nel 2012, campionati vinti al cardiopalma e che sono ricordati con grande affetto dai fan. Biaggi è una stella delle due ruote, ed è amato ancora da gran parte dei tifosi. Nelle prossime righe, vi daremo conto di un’occasione unica che ora l’Aprilia vi mette a disposizione, e che è relativa alla possibilità di scendere in pista accanto a lui. Ecco cosa dovete fare.

Biaggi, l’Aprilia vi dà una grande opportunità

Il prossimo 9 di giugno, tornerà l’Aprilia Pro Experience, vale a dire una sorta di corso di guida sportiva che viene organizzato dalla casa di Noale sul tracciato di Misano. Si tratterà di un evento a margine dell’Aprilia All Stars, che si terrà il giorno prima, dove sarà possibile vedere all’opera i più grandi piloti della storia di questo marchio, assieme alle moto migliori in assoluto e più vincenti nel mondo delle competizioni. Non mancherà, ovviamente, il grande Max Biaggi.

Max Biaggi occasione da paura
Max Biaggi grande campione (ANSA) – Nextmoto.it

Tuttavia, l’occasione che avrete non sarà solamente relativa ad un eventuale incontro che potrete fare con il rider romano, dal momento che nell’Aprilia Pro Experience potrete averlo come istruttore di guida, assieme a Miguel Oliveira, pilota ufficiale del team Trackhouse in MotoGP, e di Lorenzo Savadori, tester dell’Aprilia che ha disputato, in veste di Wild Card, il GP di Spagna a  Jerez de la Frontera qualche settimana fa.

Il corso verrà svolto sulla splendida Aprilia RSV4 Factory, una moto nota per le sue prestazioni eccezionali, ma purtroppo, non sarà aperto a tutti. Infatti, ci sono solamente 20 posti disponibili e dovrete fare in fretta per prenotare, con un costo di iscrizione di ben 2.950 euro. Tuttavia, per incontrare Biaggi ed altri piloti professionisti questo ed altro, con l’esperienza che sarà un ricordo da custodire gelosamente per tutta la vostra vita.

Impostazioni privacy